FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Feedback sul mio negozio

Feedback sul mio negozio

Nailsepassion
Visitatore
3 0 1

Qualcuno può aiutarmi a lasciare un feedback  sul mio negozio grazie www.nailsepassion.it

4 RISPOSTE 4

BabyIslandshop
Escursionista
22 3 5

Ciao!

Ti do qualche spunto se ti può essere utile, sono un venditore di shopify anche io e non sono esperta di nulla quindi ti darò un opinione da utente:

Lo trovo semplice e ben fatto il tuo sito, salvo:

- metterei una pagina di "chi siamo" o "chi sono"

- non ci sono politiche di spedizione e resi e questo rende difficile sapere tempi e costi di spedizioni e se accetti o meno resi.

Stai ricevendo ordini?

Ho dato un occhiata al tuo instagram e vedo che nonostante i 4 mila erotti follower le visualizzazioni e reazioni c'è quasi nulla, sono veri o comprati?

Ti consiglio di scaricare i tuoi video PRIMA di pubblicarli su tiktok, così da condividerli SENZA il logo di tik tok che all'algoritmo di instagram non piace proprio e ti penalizza a livello di visualizzazioni.

Ho voluto farti queste domande solo per qualche spunto aggiuntivo qualora possa esserti utile, ciao!

Mastro
Esploratore
48 2 4