Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere qualche feedback sul mio negozio www.vittoriacashmere.it
Devo ancora finire di aggiornare le foto dei prodotti (sono tanti!)
Al momento sto avendo qualche problema con la visualizzazione del banner "scopri le collezioni - uomo donna" su mobile e sto lavorando a una soluzione per risolverlo. Grazie a chiunque si prenderà del tempo per me.
Ciao Lorypez, per i miei gusti adoro la semplicità e l'ordine che hai creato, lo trovo davvero piacevole.
Uniche note:
- Aggiungerei solamente nelle FAQ o come pagina informativa dati sulle spedizioni, così che si possa conoscere prezzi e tempi di spedizione senza arrivare al checkout qualora fosse fattibile
- La grafica/colori delle domande di FAQ nonostante riprenda il blu già presente pare visivamente cozzare un'attimo con lo stile del sito, fonte è solo il grassetto del font meno delicato rispetto a tutto il resto, ad ogni modo è puramente un gusto personale.
Spero possa essere di spunto, buon lavoro!
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025