FROM CACHE - it_header

Feedback sul mio nuovo shop DBS PASSIONE PROFUMI

salvatore15
Visitatore
2 0 0

Buonasera, oggi ho reso pubblico il mio sito. Spero di aver sistemato quasi tutto?

Pareri?

DBSPASSIONEPROFUMI.COM

1 RISPOSTA 1

PageFly-Victor
Shopify Partner
7865 1785 3050

Ciao @salvatore15 

Ciao @Salvatore15,

Questo è il PageFly – #1 Shopify Landing Page Builder. Sono contento di essere qui farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per oltre 80.000 commercianti attivi sul Shopify. 

Potresti  fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio.

1. Rendere l’intestazione più piccola 

(1) DBS PASSION PERFUMES 2021-04-12 10-47-29.png

La prima schermata svolge un ruolo importante nel mantenere i visitatori sul tuo sito, quindi dovresti dedicare uno spazio nella prima schermata al contenuto principale in cui sono mostrati chiaramente i tuoi prodotti.

Il logo occupa molto spazio, il che credo non sia necessario.

E dovresti rendere la navigazione del menu appiccicosa sulla tua pagina. Un'intestazione adesiva aiuta i clienti ad accedere facilmente alla navigazione del menu non importa dove si trovano i clienti sulla pagina. E un altro campo abbastanza importante: La barra di ricerca. Il tuo negozio offre molti prodotti, una barra di ricerca li aiuta a trovare rapidamente il prodotto che desiderano.

Sul nostro sito web, utilizziamo anche un'intestazione adesiva:

Screencast 2021-02-01 11-02-41.gif2. Investire sulle immagini

Con immagini di alta qualità, il tuo sito web avrà un aspetto più professionale. Tuttavia, sulla tua home page, si vedono le 2 prime immagini sono rotte. 

È una buona idea mettere in primo piano le collezioni che hai nella parte superiore della pagina. Però la presenza di collezioni ora può far perdere punti agli occhi dei visitatori. 

(1) DBS PASSION PERFUMES 2021-04-12 10-53-04.png

Potresti farli apparire come 2 collezioni di sotto.

3. Avere un banner eroe

Dovresti aggiungere un banner eroe alla pagina iniziale. Il banner eroe è la prima cosa che attira l'attenzione da parte dei clienti quando visitano per la prima volta la tua homepage. Questo è un modo semplice e diretto per catturare immediatamente i visitatori con un pulsante di invito all'azione su di esso.

Sarebbe fantastico se i visitatori potessero sapere esattamente i prodotti che offri dopo i primi 5 secondi vedendo il tuo banner.

4. L’elenco dei prodotti

(1) DBS PASSION PERFUMES 2021-04-12 10-55-34.png

Fai in modo che le immagini dei prodotti abbiano le stesse dimensioni cosicché i prodotti nella collezione siano allineati. E questa sezione della tua pagina avrà un miglior aspetto. E sembra che il pulsante Visualizza tutto sia un po' lontano dall'elenco dei prodotti.

5. Aggiungere i vantaggi del tuo prodotto o servizio

Una sezione con fantastici vantaggi del tuo prodotto o servizio; o le attività promozionali che stai svolgendo aiuteranno la tua pagina a essere più attraente.

Questi sono alcuni esempi che potresti preferire:

  • Caratterizza il punto eccezionale del tuo servizio:

Glasia – PageFly 2021-04-12 11-05-13.pngIl nostro modello: Glasia

  • Promozioni:

BFCM Fashion - Upcoming – PageFly 2021-04-12 11-08-53.png

Il nostro modello: BFCM Fashion Upcoming

Puoi prendere in considerazione l'utilizzo di PageFly per personalizzare ulteriormente la tua pagina. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e renderle più attraenti. Se trovi utile il mio commento, potresti lasciare un “mi piace” o contrassegnarlo come una soluzione. Vi auguro una buona giornata!