FROM CACHE - it_header

Feedback sul mio nuovo shop

Rebecca227
Nuovo membro
3 0 1

Buonasera, oggi ho reso pubblico il mio sito. Spero di aver sistemato quasi tutto?

Pareri?

www.spargigusto.com

GRAZIE 🙂

1 RISPOSTA 1
PageFly
Shopify Partner
2475 340 1659

Ciao @Rebecca227 

Mi chiamo Richard Nguyen - CRO Expert di PageFly – il Shopify page builder. Volevo farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per circa 90.000 commercianti attivi sul Shopify. Sono contento di poter lasciare dei consigli per il tuo negozio.

Potresti  fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio.

1. Rendere l'intestazione più piccola, dedicare uno spazio al banner dell'eroe

SpargiGusto 2021-03-23 22-33-11.png

La prima schermata svolge un ruolo importante nel mantenere i visitatori sul tuo sito, dovresti quindi dedicare uno spazio alla prima schermata sul banner dell'eroe in cui si sono mostrati chiaramente i tuoi prodotti.

Il logo occupa troppo spazio, il che credo non sia necessario.

Il campo di ricerca è abbastanza difficile da vedere. Se possibile, dovresti metterlo dentro menu di navigazione, metti poi la navigazione del menu appiccicosa sulla tua pagina. I visitatori possono sempre accedere al menu e al campo di ricerca, non importa dove si trovano sul tuo sito.

Nel nostro sito, utilizziamo anche un’intestazione adesiva:

Screencast 2021-02-01 11-02-41.gif

Per fare come fanno di cui sopra, potresti considerare l'utilizzo di un altro tema. Alcuni temi gratuiti a cui potresti fare riferimento: Venture, Brooklyn ...

2. Il banner

È abbastanza necessario avere un pulsante di invito all'azione sul banner. Si vede che ne hai uno su ogni slide, ma il primo è il più importante. I visitatori possono facilmente perdere il banner e vedere solo il primo slide in cui non è messo il pulsante CTA. Puoi perdere l'occasione di ottenere vendite.

3. Metti la tua collezioni nella parte superiore della homepage

Dovresti mostrare tutte le categorie che hai direttamente sulla tua homepage e metterle nella parte superiore della pagina in modo che i clienti abbiano uno sguardo generale sulle collezioni nel tuo negozio. Nel caso i clienti desiderano acquistare un prodotto, possono fare un clic sulla raccolta di quel prodotto.           

4. Trasforma il testo "SE TI VA LEGGI LA NOSTRA STORIA" in un pulsante in modo che i visitatori sappiano che si può cliccarci sopra.

SpargiGusto 2021-03-23 22-49-16.png5. Dimostrare i prodotti in vetrina

Mostrare i prodotti in vetrina del tuo negozio che sono best-seller, in saldo o in arrivo è anche un modo efficace per aumentare le vendite.

6. Aggiungere testimonianze/ recensioni

Si amano le prove. Quando i tuoi clienti visitano il tuo negozio e vedono buone recensioni, saranno disposti a fare acquisti! Quindi dovresti aggiungere testimonianze / recensioni di prodotti al tuo negozio. Possono essere posizionati per il prodotto o anche per una collezione di recensioni sulla tua home page. Consultiamoci con il mio  Stellar template qui sulla mostra di testimonianze

Stella – PageFly 2020-12-09 09-11-17.png

Potresti prendere in considerazione l'utilizzo di PageFly per personalizzare ulteriormente la tua pagina. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e renderle più attraenti possibile. Se trovi utile il mio commento, mettimi un “mi piace” o puoi contrassegnarlo come una soluzione. Vi auguro una buona giornata!

PageFly- Advanced Shopify Page Builder - Empowering 100.000+ active merchants.

Check our Evergreen List of Best Platforms To Sell Online.