FROM CACHE - it_header

feedback sul mio primo negozio

Todi
Visitatore
1 0 0

è il mio primo negozio, fatemi sapere cosa ne pensate e dove migliorarlo

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Todi,

Grazie per averci scritto e per aver scelto la nostra piattaforma per promuovere il tuo negozio on line.  

Potresti condividere con me l’URL del tuo negozio? Sappi che potrai eliminarlo dalla conversazione, quando vorrai, te lo chiedo perchè dal mio sistema, non ho la possibilità di visionarlo.

Dimmi un pò di più rispetto al tuo business, cosa stai commercializzando? Il tuo mercato è rivolto ad un pubblico di nicchia o più vasto? Hai gia’ iniziato a vendere? 

Mentre aspetto di poter vedere il tuo negozio, permettimi di condividere con te questi articoli tratti dal nostro Blog: “Cose da non scordare nel lanciare un negozio Shopify” e "Aprire un negozio online con Shopify: la checklist con i punti essenziali", cosi’ mentre aspetti la mia assistenza potrai fare una sorta di autovalutazione ed iniziare ad apportare le prime modifiche.

Ricorda che offriamo supporto attraverso Facebook e Twitter oppure tramite e-mail visitando il nostro sito.

Come dicevo prima, per entrare più nel dettaglio dell’assistenza avrei necessità dell’URL del negozio, per ora spero di averti dato alcuni spunti interessanti da poter approfondire. Resto a tua disposizione, buona serata e buon fine settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog