FROM CACHE - it_header
Risolto

Feedback sul mio sito! Grazie per la collaborazione.

moniabigsur
Visitatore
2 0 0

Ciao a tutti! Sareste così gentili da darmi un giudizio sul mio sito fuorirotta.shop. Consigli e migliorìe da fare? Grazie di cuore. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

ExLibris
Escursionista
18 2 4

Ben fatto.

ciao, consiglio da visitatore, scritte troppo piccole soprattutto le barra del menù e anche il logo, io metterei le categorie prima e i prodotti dopo magari le categorie con foto piene , cioe con modelli danno più colore e riempimento alla pagina, ti consiglierei  di aggiungere come metodo di pagamento paypal a me quasi 80% dei pagamenti arrivano da li i clienti si sentono più sicuri a pagare, spero di esserti stato utile, buon inizio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

ExLibris
Escursionista
18 2 4

Ben fatto.

ciao, consiglio da visitatore, scritte troppo piccole soprattutto le barra del menù e anche il logo, io metterei le categorie prima e i prodotti dopo magari le categorie con foto piene , cioe con modelli danno più colore e riempimento alla pagina, ti consiglierei  di aggiungere come metodo di pagamento paypal a me quasi 80% dei pagamenti arrivano da li i clienti si sentono più sicuri a pagare, spero di esserti stato utile, buon inizio

moniabigsur
Visitatore
2 0 0

Ciao, ti ringrazio tanto, hai proprio ragione, devo correggere le cose che mi segnali. Grazie!