FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Filtri Shopify shop

Filtri Shopify shop

Livorium90
Visitatore
1 0 0

Salve sono piuttosto nuovo e forse ancora non ci capisco tanto ma ho un bel problema con il negozio.

in pratica ho creato delle collezioni ad hoc e le ho pubblicate sul mio negozio sia nell’elenco delle collezioni disponibili, sia creando un menu a Orte che riporti a quella collezione specifica.

fatto sta che se qualche potenziale cliente arriva nel negozio per quella specifica collezione (che ci arrivi tramite homepage o tramite inserzioni e link pubblicitari non fa differenza), la pagina della collezione esce vuota con la scritta : “

Nessun prodotto trovato
Utilizza meno filtri o rimuovi tutto

e solo dopo aver cliccato sopra, escono fuori gli oggetti della collezione. 
qualche potenziale cliente poco arguto potrebbe credere che la pagina fosse vuota o una fregatura, minando la mia credibilità ed i miei risultati.

come posso risolvere questo inconveniente?

il negozio si chiama Livorium.com 

2 RISPOSTE 2

MisterPital
Visitatore
1 0 0

Ciao hai risolto il tuo problema?

Perchè  anche io ho lo stesso problema.

Se hai risolto, saresti gentile ad aiutare anche me.

grazie

Immanueltattoo2
Visitatore
2 0 0
Ciao
Purtroppo ancora no.
Non so perché non riesco