FROM CACHE - it_header
Risolto

HO APPENA APERTO

Melina70
Turista
7 1 1

Buongiorno a tutti ho appena aperto mi date un parere 

variety-store-2022.myshopify.com 

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Buongiorno @Melina70,

Grazie per aver condiviso con me l’URL del tuo negozio; Ho avuto modo di visionarlo, complimenti mi piace molto il nome che hai scelto e la grafica è molto avvincente! Mi è piaciuta molto la possibilità di poterti contattare in maniera molto veloce tramite l’icona in alto a destra, questo da' sicurezza al cliente.

Ho necessità di fare una premessa, dal mio sistema, non ho accesso alle tue informazioni interne, quindi la mia assistenza è limitata a quello che posso vedere pubblicamente. Nel caso tu avessi domande su come rendere più appetibile il tuo negozio, attraverso il tuo tema, qui di seguito ti riporto come e dove trovare supporto necessario per apportare eventuali modifiche. Ricordati di duplicare sempre il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche. C’e’ la sezione che riporta ad un video, ma questo non e’ stato allegato, potresti verificare, consultando questo documento

22-11-74778-20601.png

Per quanto riguarda l’aspetto del tuo negozio online, per renderlo ancora di più unico e personalizzato avete mai pensato di inserire la voce “About us”? I clienti amano leggere la storia di ogni venditore, come è arrivato a vendere e cosa vuole trasmettere al cliente.

Hai già pensato di pubblicizzare la tua idea sui social? Potresti aggiungere, nel footer, il collegamento alle pagine Instagram, Facebook, Pinterest etc. Hai mai dato uno sguardo a queste applicazioni? Dai uno sguardo a questo documento su come “Pubblicare sui social media” sono sicura che ti sarà utile.

Il tuo negozio online ha buone ed infinite potenzialità, dobbiamo solo svilupparle ed affinarle! Non ti preoccupare, non sei sola in questo percorso, non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail ed quello dei nostri ExpertsFammi sapere cosa ne pensi di questi suggerimenti, se i miei spunti possono esserti d’aiuto o hanno fatto nascere in te ulteriori domande, io saro’ qui pronta ad assisterti.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Melina70
Turista
7 1 1

Ben fatto.

I tuoi consigli mi sono stati molto utili ho risolto il mio problema .. grazie mille 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Buongiorno @Melina70,

Grazie per aver condiviso con me l’URL del tuo negozio; Ho avuto modo di visionarlo, complimenti mi piace molto il nome che hai scelto e la grafica è molto avvincente! Mi è piaciuta molto la possibilità di poterti contattare in maniera molto veloce tramite l’icona in alto a destra, questo da' sicurezza al cliente.

Ho necessità di fare una premessa, dal mio sistema, non ho accesso alle tue informazioni interne, quindi la mia assistenza è limitata a quello che posso vedere pubblicamente. Nel caso tu avessi domande su come rendere più appetibile il tuo negozio, attraverso il tuo tema, qui di seguito ti riporto come e dove trovare supporto necessario per apportare eventuali modifiche. Ricordati di duplicare sempre il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche. C’e’ la sezione che riporta ad un video, ma questo non e’ stato allegato, potresti verificare, consultando questo documento

22-11-74778-20601.png

Per quanto riguarda l’aspetto del tuo negozio online, per renderlo ancora di più unico e personalizzato avete mai pensato di inserire la voce “About us”? I clienti amano leggere la storia di ogni venditore, come è arrivato a vendere e cosa vuole trasmettere al cliente.

Hai già pensato di pubblicizzare la tua idea sui social? Potresti aggiungere, nel footer, il collegamento alle pagine Instagram, Facebook, Pinterest etc. Hai mai dato uno sguardo a queste applicazioni? Dai uno sguardo a questo documento su come “Pubblicare sui social media” sono sicura che ti sarà utile.

Il tuo negozio online ha buone ed infinite potenzialità, dobbiamo solo svilupparle ed affinarle! Non ti preoccupare, non sei sola in questo percorso, non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail ed quello dei nostri ExpertsFammi sapere cosa ne pensi di questi suggerimenti, se i miei spunti possono esserti d’aiuto o hanno fatto nascere in te ulteriori domande, io saro’ qui pronta ad assisterti.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Melina70
Turista
7 1 1

Ben fatto.

I tuoi consigli mi sono stati molto utili ho risolto il mio problema .. grazie mille 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Grazie a te @Melina70,

se dovesse servire resto a tua disposizione.

Buon lavoro e buon inizio settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

takejoys
Escursionista
23 2 8

ciao @Melina70 

Ho dato un occhiata al tuo sito, quello che aggiungerei e' la sezione "chi siamo" cosi' puoi aiutare le persone a capire chi sei e la tua storia per essere piu' coinvolgente. In fondo alla pagina della homepage c'e' un video che non funziona. Ti consiglio ulteriormente di togliere la scritta "powered by shopify" come puoi vedere in foto.

Buona giornata.

Melina70
Turista
7 1 1

Grazie per i suggerimenti mi sono molto utili 

ci sto mettendo l’anima in questo sito ma non parte con le vendite c’è qualcosa di altri che non va ! Fatemi indicazioni per favore … grazie 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @Melina70,

grazie per averci scritto, mi spiace che per ora le tue aspettative non siano state esaudite ma vediamo come posso aiutarti;

Per quanto riguarda l’incremento delle vendite, potresti fare una ricerca su come “aumentare il tasso di conversione” e parallelamente studiare delle strategie di marketing, sono sicura che questa pagina del nostro Blog Shopify, ti darà diversi spunti da poter approfondire; Sò che questa pagina è in inglese, quindi se non hai familiarità con questa lingua potrai tradurre il testo in italiano utilizzando il browser Google Chrome. Segui pure questa pagina ti aiuterà nella traduzione.

Hai già preso in considerazione l’idea di un popup che possa promuovere nella tua Home page, uno sconto o un codice sconto per il primo acquisto? Questa è una buona idea! Guarda questo video

Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog