Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Da 40 anni negozio fisico, ora voglio provare con l'e-commerce e ho creato questa versione del mio store. Vorrei un vs feedback.
navigliopiumilitarystore.com
Grazie
Buon pomeriggio @NaviglioPiu,
Inanzitutto grazie per aver considerato e poi scelto Shopify come piattaforma per il tuo negozio online. È un piacere per me sapere che la tua attività sia in vita da 40 anni e sono sicura che così potrai farla conoscere ad un pubblico più ampio.
Vedo che hai messo molta cura nel costruire l'e-commerce, ci sono alcuni dettagli come la favicon, la chat in tempo reale, il collegamento ai social e le recensioni che sono assolutamente raccomandati!
Quello che mi viene in mente come consiglio è puntare alla parte chiamata "above the fold", ovvero quella visualizzata prima dello scroll:
Ti dico questo perché, è in questo momento che l'utente deciderà se proseguire la navigazione, capirà se il prodotto che offri soddisfa i suoi bisogni e se è il caso di procedere all'acquisto oppure lasciare il sito. Come si fa tutto ciò?
Dato che percepisco storia e passione, perché non creare una pagina in cui viene raccontato tutto ciò? Magari mostrando anche i protagosti e i valori che risiedono dietro al prodotto. I clienti devono fidarsi di voi e devono percepire sicurezza prima di effettuare un acquisto.
Condivido con te alcune pagine del blog che potrebbero servirti come spunto:
Se desideri aggiungere un banner per l'accettazione dei cookies puoi optare per una delle seguenti app:
Infine, ti suggerisco di dare un'occhiata ai nostri strumenti gratuti per risparmiare tempo e denaro.
Non esitare a pormi dorme su dubbi o aspetti non chiari, buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024