FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Ho pubblicato il mio sito web... Vi andrebbe di darmi un feedback?

Risolto

Ho pubblicato il mio sito web... Vi andrebbe di darmi un feedback?

Manaluvia
Turista
7 0 1

Ciao a tutti, 

vorrei ricevere un vostro feedback sul mio sito www.manaluvia.com

Realizzo gioielli artigianali con veri quadrifogli, sono quindi pezzi unici. 

Mi piacerebbe sapere il vostro parere 🙂

Grazie mille in anticipo!

Buona giornata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

takejoys
Escursionista
23 2 8

Ben fatto.

Ciao,

Ho dato un occhiata al tuo sito, nell'insieme e' funziona e fluido. Hai inserito le cose essenziali per favorire le conversioni. Hai messo in risalto l'assistenza, buona cosa per le persone che hanno dei dubbi e vogliono info. Per quanto riguarda le recensioni in evidenza sempre presenti sarebbe meglio inserirle fisse in una parte del sito, questa e' una valutazione personale. Ho notato che in fondo alla pagina compare ancora la dicitura "powered by shopify" ti consiglio di rimuoverla. Gioca anche con qualche offerta per attirare piu' visite. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

giuseppe7
Visitatore
2 1 1

Ben fatto.

complimenti un  bel sito accattivante che tema hai utilizzato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7

takejoys
Escursionista
23 2 8

Ben fatto.

Ciao,

Ho dato un occhiata al tuo sito, nell'insieme e' funziona e fluido. Hai inserito le cose essenziali per favorire le conversioni. Hai messo in risalto l'assistenza, buona cosa per le persone che hanno dei dubbi e vogliono info. Per quanto riguarda le recensioni in evidenza sempre presenti sarebbe meglio inserirle fisse in una parte del sito, questa e' una valutazione personale. Ho notato che in fondo alla pagina compare ancora la dicitura "powered by shopify" ti consiglio di rimuoverla. Gioca anche con qualche offerta per attirare piu' visite. 

Manaluvia
Turista
7 0 1

Ciao Takejoys, grazie mille per i tuoi consigli.

giuseppe7
Visitatore
2 1 1

Ben fatto.

complimenti un  bel sito accattivante che tema hai utilizzato

Manaluvia
Turista
7 0 1

Ciao Giuseppe, grazie. Il tema che ho utilizzato è “ Sense”.

giuseppe7
Visitatore
2 1 1

Grazie ti posso chiedere un aiuto come posso inserire le recensioni dei clienti in fondo del sito grazie

takejoys
Escursionista
23 2 8
ciao Giuseppe,

Che tipo di app hai per le recensioni?

Manaluvia
Turista
7 0 1

Ciao Giuseppe, 

scusa il ritardo.

cliccando su aggiungi sezione mi compare la voce "Featured Review Carousel". 

Credo sia un widget collegato all'app che uso per le recensioni: Judge.me Product Reviews 

Spero possa esserti di aiuto.