Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti,
vorrei ricevere un vostro feedback sul mio sito www.manaluvia.com
Realizzo gioielli artigianali con veri quadrifogli, sono quindi pezzi unici.
Mi piacerebbe sapere il vostro parere 🙂
Grazie mille in anticipo!
Buona giornata
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao,
Ho dato un occhiata al tuo sito, nell'insieme e' funziona e fluido. Hai inserito le cose essenziali per favorire le conversioni. Hai messo in risalto l'assistenza, buona cosa per le persone che hanno dei dubbi e vogliono info. Per quanto riguarda le recensioni in evidenza sempre presenti sarebbe meglio inserirle fisse in una parte del sito, questa e' una valutazione personale. Ho notato che in fondo alla pagina compare ancora la dicitura "powered by shopify" ti consiglio di rimuoverla. Gioca anche con qualche offerta per attirare piu' visite.
Ben fatto.
complimenti un bel sito accattivante che tema hai utilizzato
Ben fatto.
Ciao,
Ho dato un occhiata al tuo sito, nell'insieme e' funziona e fluido. Hai inserito le cose essenziali per favorire le conversioni. Hai messo in risalto l'assistenza, buona cosa per le persone che hanno dei dubbi e vogliono info. Per quanto riguarda le recensioni in evidenza sempre presenti sarebbe meglio inserirle fisse in una parte del sito, questa e' una valutazione personale. Ho notato che in fondo alla pagina compare ancora la dicitura "powered by shopify" ti consiglio di rimuoverla. Gioca anche con qualche offerta per attirare piu' visite.
Ciao Takejoys, grazie mille per i tuoi consigli.
Ben fatto.
complimenti un bel sito accattivante che tema hai utilizzato
Ciao Giuseppe, grazie. Il tema che ho utilizzato è “ Sense”.
Grazie ti posso chiedere un aiuto come posso inserire le recensioni dei clienti in fondo del sito grazie
Ciao Giuseppe,
scusa il ritardo.
cliccando su aggiungi sezione mi compare la voce "Featured Review Carousel".
Credo sia un widget collegato all'app che uso per le recensioni: Judge.me Product Reviews
Spero possa esserti di aiuto.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024