Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Buongiorno, ho intrapreso da poco l’attività con Shopify e mi piacerebbe sapere secondo voi cosa sarebbe da modificare e l’impressione che avete a primo impatto.
Vi ringrazio in anticipo 🌹
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @monchalance,
Grazie per avermi inviato il link del tuo store. È un piacere per me darti un feedback e aiutare il tuo business a crescere con noi di Shopify.
Partirò analizzando la parte alta del tuo negozio, quella chiamata “above the fold”, ovvero la più visibile e la più accattivante per i tuoi visitatori:
Niente da dire per la parte del Footer perchè la ritengo intuitiva e comprensiva dei canali social!
Spero di averti fornito degli spunti utili. Non esitare a farmi sapere cosa ne pensi e a pormi ulteriori domande.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @monchalance,
Siamo lieti di averti nella nostra community! Sono Sofia del supporto Shopify e sarei felice di darti un feedback sul tuo negozio online.
Qui, nella community, noi del supporto non abbiamo accesso alle vostre informazioni interne per ragioni di sicurezza. Ti chiederei quindi se gentilmente potresti scrivermi una riposta a questo messaggio con il link che riporta al tuo store!
In questo modo, sarò in grado di dare un’occhiata e darti dei consigli utili. Inoltre, sarebbe utile se condividessi con me maggiori dettagli come:
Se non lo conoscessi, ti consiglio il Blog di Shopify, in cui puoi trovare store di successi imprenditoriali, consigli per come accelerare le conversioni, come utilizzare i Social Media e tanto altro ancora.
Non esitare a farci altre domande, saremo sempre disponibili a rispondere.
Buon pomeriggio. -Sofia
Ben fatto.
Buongiorno @monchalance,
Grazie per avermi inviato il link del tuo store. È un piacere per me darti un feedback e aiutare il tuo business a crescere con noi di Shopify.
Partirò analizzando la parte alta del tuo negozio, quella chiamata “above the fold”, ovvero la più visibile e la più accattivante per i tuoi visitatori:
Niente da dire per la parte del Footer perchè la ritengo intuitiva e comprensiva dei canali social!
Spero di averti fornito degli spunti utili. Non esitare a farmi sapere cosa ne pensi e a pormi ulteriori domande.
Grazie mille Sofia!
Mi metto subito a lavoro! 😉
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024