FROM CACHE - it_header

MI DARESTE UN PARERE SUL MIO SITO

MIRIAMIDILLI
Turista
6 0 3
7 RISPOSTE 7

Alessandro7
Visitatore
2 0 0

complimenti per il sito ...mi sai dire quale l applicazione che hai usato per le recensioni???grazie

MIRIAMIDILLI
Turista
6 0 3
Grazie mille per il commento!

Ho usato lapp : comments , dovrebbe essere della casa powr

SerialBiker
Escursionista
37 1 0

Ciao.
Secondo me ...... Header troppo alto, lo ridurrei un po'
va bene pensare al mobile ma se da PC si vede ua chiavica non va bene lo stesso ... le foto dello slide sono troppo grandi non riesco a vederle tutte su uno schermo 13 pollici.

La grafica generale è molto anni 90 ... cercherei di lavorare su più colonne in alcune sezioni ...ad esempio le icone social perchè non metterle alla destra di informazioni? Compatta un po' ......

 

Ciao.


---
Titolare di www.serialbiker.it
matildeBLD
Visitatore
2 0 0

Ciao! Mi sembra veramente molto carino e soprattutto Userfriendly. 
Ti posso chiedere com'è che hai fatto ad impostare lo scorrimento delle pagine del prodotto? Tipo, se clicco nel tuo menu a tendina e clicco s u"abiti", in fondo vedo che ci sono 5 pagine. Io non riesco a far scorrere la pagina dei miei prodotti… hai qualche idea di come hai fatto o era parte del tuo tema? Grazie 🙂 

MIRIAMIDILLI
Turista
6 0 3

Ciao! Io uso il tema supply, prova con quello perche in realta io non ho impostato niente con quei numerini ... dato che ho tanti prodotti me li da in automatico ... tu che sito hai?

Sintesi
Escursionista
16 4 3

Ciao Miriam, la home lascia a desiderare...

E' semplice, ma non di impatto! Dovresti dare curiosità nella home principale al cliente di visitare il tuo sito. Prova a creare collezioni per ogni articolo.

MIRIAMIDILLI
Turista
6 0 3

GRAZIE MILLE, ORA PROVO A MODIFICARE QUALCOSA, FARO' DEL MIO MEGLIO.

 

 GRAZIE ANCORA

 

MIRIAM