FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Mi presento!!☺️🌻

Mi presento!!☺️🌻

Alessia94
Visitatore
3 0 0

Ciao a tutti!

Sono Alessia, una ragazza di 30 anni con una grande passione per la scrittura. Oggi sono entusiasta di condividere con voi una notizia speciale: ho appena aperto il mio negozio online su Shopify!

Nel mio negozio, troverete i miei primi libri, frutto di anni di dedizione e creatività. Ho messo il cuore in ogni pagina, sperando di regalarvi emozioni indimenticabili. Se amate i romanzi rosa che fanno sognare e i gialli che tengono incollati fino all'ultima pagina, allora siete nel posto giusto.

Ogni libro è una parte di me, una storia unica che non vede l'ora di essere scoperta. Venite a dare un'occhiata, immergetevi nelle mie storie e lasciatevi trasportare in mondi fatti di amore, mistero e avventure.

Grazie per il vostro supporto e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!

Vi aspetto AMISCIIII!!

Con affetto,
Alessia

♥️🌻

Alessia Cucciola
0 RISPOSTE 0