FROM CACHE - it_header

negozio

Non applicabile

Ma come si fa a visualizzare il negozio creato qui, su google in modo che lo vedano anche gli altri ?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

 

Ciao @Anonymous,

 

Grazie per averci scritto, se ho ben capito, la tua domanda e’ come far apparire il tuo negozio nei diversi motori di ricerca, vediamo come posso aiutarti.

 

I motori di ricerca indicizzano regolarmente nuovi siti, ma se il tuo sito è nuovo, potrebbe non essere stato ancora indicizzato. Puoi provare a velocizzare la procedura inviando la tua mappa del sito a Google Search ConsoleSono molti i fattori che influenzano l’algoritmo che influisce sulla tua popolarità:  parole chiave, buoni contenuti, immagini rinominate;

 

Infine, permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti. come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) ed una Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online. Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilita’ di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro e buona serata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog