FROM CACHE - it_header

Non riesco a fare una vendita on line

Non riesco a fare una vendita on line

SamayPigiami
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti,

Ho creato da Dicembre il shop on line della mia brand ma non riesco ancora a fare una vendita.

Vorrei sapere a cosa devo puntare per avere degli ordine di vendita?

Ho provato a fare pubblicità tramite Facebook ed Istagram ma sono risucita ad avere soltanto visualizzazioni mas niente di più.

Cosa dovrei fare? 

grazie mille 

2 RISPOSTE 2

MauroOdd
Turista
5 0 1

Ciao se ti può rinfrancare noi abbiamo aperto il sito 6 mesi fa. Vendiamo abbigliamento da donna, di fascia media. In sei mesi siamo riusciti a fare solo una vendita. Onestamente neanche io capisco il perchè!! Se senti l'assistenza ti dice che prima che un sito possa partire devono trascorrere almeno 3 mesi...per me ne sono passati il doppio!! Che dire ti faccio un in bocca al lupo .... spero vengano tempi migliori

Mastro
Turista
38 2 3

Purtroppo non vedo il link per poter vedere il negozio come si presenta o se ha lacune evidenti che impediscono la conversione delle visite. 
Secondo la mia esperienza non è tutto oro quel che luccica. In primis serve tantissima conoscenza e poi si può aprire un ecommerce se lo si gestisce da soli. In caso manchino le competenze bisogna affidarsi a professionisti. ( intendo anche in ambito marketing). 

Ps. ho esperienza e ad oggi campo di questo e non solo. 

Piadina e Computer