Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
buondí, ho avviato a inizio dicembre il mio e-commerce www.tatjs.com (diviso in due categorie: food e accessori, così da occuparmi a 360gradi della persona). È di nicchia perché gli alimenti, per ora chocolate chip cookies, sono 100% BIO, naturalmente senza glutine e vegani -adatti a tutt*-, che quindi costano un po'! E gli accessori, comunque, sono inclusivi perché ad esempio gli anelli si regolano per adattarsi a tutte le forme, o sono comunque fatti con materiali ipoallergenici! Insomma, ho pensato di risolvere problemi/mancanze del mercato! Tutto comunque deriva da una mancanza che ho sentito io in primis su di me!
detto ciò, ho ricevuto meno di 20 ordini, quindi il ricavo è minimo e sono in perdita ovviamente!
ho pagine social, e faccio adv a pagamento sui social, ma non riesco a vendere o a farmi conoscere!
ricevo tante visualizzazioni ma nessuno acquista.
come posso fare?
grazie
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024