FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Non riesco a vendere/non ricevo ordini

Non riesco a vendere/non ricevo ordini

tatjana93
Visitatore
2 0 0

buondí, ho avviato a inizio dicembre il mio e-commerce www.tatjs.com (diviso in due categorie: food e accessori, così da occuparmi a 360gradi della persona). È di nicchia perché gli alimenti, per ora chocolate chip cookies, sono 100% BIO, naturalmente senza glutine e vegani -adatti a tutt*-, che quindi costano un po'! E gli accessori, comunque, sono inclusivi perché ad esempio gli anelli si regolano per adattarsi a tutte le forme, o sono comunque fatti con materiali ipoallergenici! Insomma, ho pensato di risolvere problemi/mancanze del mercato! Tutto comunque deriva da una mancanza che ho sentito io in primis su di me!

detto ciò, ho ricevuto meno di 20 ordini, quindi il ricavo è minimo e sono in perdita ovviamente!

ho pagine social, e faccio adv a pagamento sui social, ma non riesco a vendere o a farmi conoscere!

ricevo tante visualizzazioni ma nessuno acquista.

come posso fare?

grazie

0 RISPOSTE 0