FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Non riesco ad applicare il prezzo barrato nello sconto

Non riesco ad applicare il prezzo barrato nello sconto

AleScanio01
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perché domani dovrei lanciare il mio store e ho un problema.

Il mio negozio ha il tema "Launch latest", il problema consiste nel fatto che quando vado ad applicare il prezzo di confronto il prezzo più alto non si barra e mostra solo il badge "Risparmi xxx", facendo spuntare sia il prezzo di confronto che quello scontato allo stesso livello, avrei bisogno di mostrare il prezzo originale barrato, sia nella home che nel catalogo che nel prodotto singolo. Potete spiegarmi passo passo come fare?

Mi potete aiutare? Vi ringrazierei moltissimo.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @AleScanio01,

Grazie per la tua domanda! Capisco quanto sia importante per te sistemare questa visualizzazione prima del lancio e proprio per questo farò il possibile per aiutarti. 

Inanzitutto se capisco bene tu vorresti impostare un prezzo di confronto come quello in foto, ma corregimi se sbaglio:

Sofia_0-1640168978621.png

Hai provato ad andare in Prodotti» Varianti» Selezionare il prodotto» Inserire i prezzi come mostrato di seguito?

Sofia_1-1640169388404.png

Detto ciò, leggo che utilizzi il tema Launch che se non sbaglio dovrebbe essere quello che ti ho allegato. Se fosse così, allora ti dico che si tratta di un tema di terze parti e che la miglior cosa da fare è contattare gli sviluppatori. Ti dico questo perché noi di Shopify non abbiamo conoscenza di temi non creati dai nostri sviluppatori. Se desideri saperne di più puoi consultare Assistenza per i temi

Se hai urgenza e vuoi provare una strada alternativa puoi installare un'applicazione, con la quale impostare la pagina, i prezzi o le varianti. Eccone alcune:

Intelligent Price Editor

Variant Option Product Options

Shogun Landing Page Builder

Unlimited Smart UpSell Offers

Ti consiglio di leggere bene quanto dura il periodo di prova e se prevedono costi aggiuntivi. 

Resto a tua disposizione qualora tu abbia altre domande! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog