Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Buongiorno, ho avviato il mio ecommerce a novembre 2021 e nonostante il sito sia bello (a mio parere) e le campagne su Google e social non sto avendo riscontro sulle vendite.
Vorrei avere un feedback per favore sul sito e magari qualche suggerimento.
https://www.mauloa.it/
Grazie, Roberta
Ciao, innanzitutto di consiglio di dare uno sguardo alla versione Mobile, noterai che i tuoi slide vengono “stretchati” e ridimensionati male e danno una brutta visione, il resto sembra molto basic ma ok.
Che campagne hai attive su facebook?
Grazie per il tuo feedback. Per quanto riguarda le slide su mobile, non so come poter modificare il formato, su shopify ho inserito le immagini da 1600x600 come da loro consigliato e non so come modificare il formato su mobile.
Per quanto riguarda le campagne facebook al momento ho una campagna per incrementare i mi piace alla pagina e una campagna di vendite. Però sono molto sconsolata perchè nonostante io abbia parlato con 4/5 consulenti nessuno è riuscito a farmi incrementare....
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024