Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti, ho aperto da poco un negozio on line su Shopify, www.silwart.it. Realizzo articoli in cuoio interamente fatti a mano secondo l'antica tradizione. Vorrei ridare vita al vecchio artigianato, che ormai sta scomparendo. Per me pero' e' tutto nuovo, la piattaforma, la vendita on line, il negozio in se. Ho bisogno di farmi conoscere e promuovermi piu' possibile. Apprezzerei molto avere vostri consigli per interessare il pubblico italiano ed estero. Grazie mille!!! Silvia
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buonasera Silvia!
Mi chiamo Claudia, PIN UP GIOIELLI
Sono artigiana anche io e realizzo bijoux in catena e calamita.
Ho visto il tuo profilo Instagram e hai buone interazioni..Hai provato a fare più Storie parlate in cui mostri il prodotto e reindirizzi al tuo sito?
Oppure potresti iscriverti a gruppi di Facebook dedicati agli artigiani e pubblicare il link al tuo sito.
Ancora, se ancora non hai creato una pagina Google My Business su Google Maps fallo! È un ottima vetrina, è gratuita e Google premia la seo!
👍
Fammi sapere cosa pensi del mio sito, cosa posso cambiare, modificare o migliorare..grazie!!
Ben fatto.
Buonasera Silvia!
Mi chiamo Claudia, PIN UP GIOIELLI
Sono artigiana anche io e realizzo bijoux in catena e calamita.
Ho visto il tuo profilo Instagram e hai buone interazioni..Hai provato a fare più Storie parlate in cui mostri il prodotto e reindirizzi al tuo sito?
Oppure potresti iscriverti a gruppi di Facebook dedicati agli artigiani e pubblicare il link al tuo sito.
Ancora, se ancora non hai creato una pagina Google My Business su Google Maps fallo! È un ottima vetrina, è gratuita e Google premia la seo!
👍
Fammi sapere cosa pensi del mio sito, cosa posso cambiare, modificare o migliorare..grazie!!
Ciao Claudia,
molte grazie per i tuoi suggerimenti.
Nelle ultime settimane mi sono dedicata a pubblicare stories sui social promuovendo il link del mio e-commerce.
Dovrò lavorare di più sulle storie parlate, che non sono il mio forte....
Mi sono anche iscritta ad alcuni gruppi di artigiani su FB.
I tuoi consigli, che purtroppo leggo solo oggi, mi dicono che sto seguendo la strada giusta, grazie molte!!!
Non conoscevo invece l'opportunità di Google Maps, che provvedo subito ad integrare.
Ho guardato il tuo sito, lo trovo molto di impatto! A me sembra già perfetto così 😉 Complimenti!!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024