Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti,
da circa un mese ho lanciato il mio primo store.
vorrei qualche vostro commento ❤️
Ciao,
intanto ti direi di metterlo in "regola". La ragione sociale, partita iva,ecc devono essere ben visibile nella homepage (di solito nel footer). Non hai la privacy policy, la cookie policy e le condizioni di vendita, obbligatorie per legge.
Esteticamente è fatto bene, ma un po confusionario:
Hai 2 slideshow che rimandano alla stessa pagina delle collezioni, le stesse le ritrovi dopo la descrizione del negozio e che trovi pure nel menù.
Nella home hai troppi prodotti singoli, la pagina diventa troppo lunga, e nella versione mobile risulta infinita. Un utente medio non li vedrà mai tutti, non ha questa soglia d'attenzione.
Cerca di raccogliere i prodotti rimandandoli alla collezione specifica.
Anche il menù mi sembra troppo lungo, raggruppa per tipologia e dividi per sesso. Esempio invece di Borse Femme e Borse Homme, metti Borse e poi il sotto menù con Femme e Homme.
Poi non so l'hai notato ma quando entri in una collezione scompare il menù di navigazione.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024