Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao a tutti,
da circa un mese ho lanciato il mio primo store.
vorrei qualche vostro commento ❤️
Ciao,
intanto ti direi di metterlo in "regola". La ragione sociale, partita iva,ecc devono essere ben visibile nella homepage (di solito nel footer). Non hai la privacy policy, la cookie policy e le condizioni di vendita, obbligatorie per legge.
Esteticamente è fatto bene, ma un po confusionario:
Hai 2 slideshow che rimandano alla stessa pagina delle collezioni, le stesse le ritrovi dopo la descrizione del negozio e che trovi pure nel menù.
Nella home hai troppi prodotti singoli, la pagina diventa troppo lunga, e nella versione mobile risulta infinita. Un utente medio non li vedrà mai tutti, non ha questa soglia d'attenzione.
Cerca di raccogliere i prodotti rimandandoli alla collezione specifica.
Anche il menù mi sembra troppo lungo, raggruppa per tipologia e dividi per sesso. Esempio invece di Borse Femme e Borse Homme, metti Borse e poi il sotto menù con Femme e Homme.
Poi non so l'hai notato ma quando entri in una collezione scompare il menù di navigazione.
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023