Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
olioextravergine.com
sono nuovo su shopify .... e avendo delle difficoltà. Sareste così gentile da darmi una opinione sul portale? Vi ringrazio.
Inoltre non riesco a settare l'H1 della landing home page, sapreste indicarmi come fare?''''''
Gentile Gianniburdi,
Grazie per averci scritto e per averci dato modo di visionare il tuo negozio; Da quello che vedo sei ancora all'inizio della tua avventura sulla piattaforma, ma piano piano sono sicura che il negozio prenderà sempre più forma. Quale tema stai utilizzando? È un tema Shopify o un tema di terze parti?Devi sapere che a prescindere dal tema utilizzato, il progetto può essere molto flessibile, perchè potrai personalizzare il tema a tuo piacimento attraverso la dashboard Shopify, le diverse integrazioni o come da te riportato con la modifica del codice del tema.
Dopo aver scelto un tema che definisce gli elementi essenziali di design e funzionalità del tuo negozio online, puoi personalizzarlo e adattarlo al tuo brand unico. Puoi utilizzare l'editor del tema per personalizzare il contenuto e le impostazioni del tema dal pannello di controllo Shopify. L'editor include un'anteprima del tema e una sidebar o un menu da utilizzare per apportare modifiche alle impostazioni e per aggiungere, rimuovere, modificare e riorganizzare il contenuto. Per maggiori informazioni sulle sezioni e sulle impostazioni disponibili, consulta la documentazione del tema.
Una cosa che subito salta agli occhi è che il negozio non possiede ancora prodotti, ti invio i passaggi per inserire prodotti nel tuo negozio:
Un aspetto chiaro ed ordinato del tuo negozio, gli darà successo e credibilità, per questo ti suggerisco di dividere i prodotti in collezioni, qui un video su come creare collezioni;
La tua richiesta riguardante “settare l'H1 della landing home page” non mi è chiara, cosa intendi? Cosa stai cercando di fare? Qual’è il tuo fine ultimo? Vedi qui. Nel caso ti trovassi in difficoltà con la costruzione del tuo negozio, sono tanti gli strumenti che Shopify mette a tua disposizione, vedi ad esempio la nostra introduzione a Shopify, a guardare questo tutorial dal nostro canale YouTube in italiano, iscriversi a questo webinar che insegna le basi della nostra piattaforma o valuta la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare). Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024