FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problemi con Google merchant

Problemi con Google merchant

Giuseppeghini98
Visitatore
2 0 1

Ciao, io ho un broblema che non riesco a risolvere Google merchant, mi hanno sospeso il profilo continuando a dire di seguire le loro norme sulla mia pagina, questo è il link della mia pagina, se qualcuno riesce a capire cosa c’è che non va… Grazie mille https://www.medicaluxx.com

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @Giuseppeghini98 e buon lunedì,

Il motivo per cui un account Google Merchant viene sospeso dipende dalle norme di Google e non di Shopify. Proprio per questo motivo, il nostro supporto si limita a fornirti indicazioni sulle probabili motivazioni, tuttavia per risolvere i problemi dovresti metterti in contatto con Google: Invia un Reclamo.

Nei messaggi di errore che ricevi dovresti anche ottenere una spiegazione. Riesci a vedere se richiedono maggiori informazioni sui tuoi prodotti dato che hanno una natura legata alla salute umana?

Ho fatto una ricerca per te e ho trovato alcune pagine in cui vengono spiegate le motivazioni per le sospensioni dell'account:

Risoluzione degli avvisi e delle sospensioni Google Merchant Center

Applicazione di misure a livello di account per violazioni delle norme

Informazioni sulle disapprovazioni degli articoli per violazioni delle norme

Ho dato un'occhiata al sito e vorrei darti alcuni consigli utili:

1. Aggiungere una favicon: 
Sofia_0-1656315769353.png

Puoi utilizzare un sito che genera favicon gratuitamente oppure creare da solo la tua favicon. Per trovare un generatore di favicon, cerca in internet free favicon generator.

La dimensione ideale per una favicon è di 16x16 pixel o 32x32 pixel. Se il file della tua favicon è troppo grande, viene ridotto a 32x32 pixel quando lo carichi su Shopify.

Sofia_1-1656315815831.png

2. Utilizzare solo una lingua:

Sofia_2-1656315951291.png

3. Rendi la tua homepage accattivante utilizzando questi suggerimenti: Home page Design 101: cosa includere nella pagina iniziale del vostro sito web.

Spero tu possa risolvere, non esitare a scriverci per domande legate alla piattaforma! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog