Buongiorno @Giuseppeghini98 e buon lunedì,
Il motivo per cui un account Google Merchant viene sospeso dipende dalle norme di Google e non di Shopify. Proprio per questo motivo, il nostro supporto si limita a fornirti indicazioni sulle probabili motivazioni, tuttavia per risolvere i problemi dovresti metterti in contatto con Google: Invia un Reclamo.
Nei messaggi di errore che ricevi dovresti anche ottenere una spiegazione. Riesci a vedere se richiedono maggiori informazioni sui tuoi prodotti dato che hanno una natura legata alla salute umana?
Ho fatto una ricerca per te e ho trovato alcune pagine in cui vengono spiegate le motivazioni per le sospensioni dell'account:
Ho dato un'occhiata al sito e vorrei darti alcuni consigli utili:
1. Aggiungere una favicon:
Puoi utilizzare un sito che genera favicon gratuitamente oppure creare da solo la tua favicon. Per trovare un generatore di favicon, cerca in internet free favicon generator
.
La dimensione ideale per una favicon è di 16x16 pixel o 32x32 pixel. Se il file della tua favicon è troppo grande, viene ridotto a 32x32 pixel quando lo carichi su Shopify.
2. Utilizzare solo una lingua:
3. Rendi la tua homepage accattivante utilizzando questi suggerimenti: Home page Design 101: cosa includere nella pagina iniziale del vostro sito web.
Spero tu possa risolvere, non esitare a scriverci per domande legate alla piattaforma!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog