FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problemi con Verifica Shopify Payments

Problemi con Verifica Shopify Payments

FrancescoF
Visitatore
1 0 0

Mi è arrivata la richiesta da parte di Shopify di inviare documenti per ottenere la verifica dei dell'account e poter sbloccare i pagamenti che devo ricevere rimasti in sospeso.
Non so capito quali documenti inviare in quanto:

- il negozio e l'account è stato creato a nome mio

mentre

- le informazioni del negozio, come la partita IVA e i riferimenti per ricevere i pagamenti sono di un mio cliente.

Qualcuno sa dirmi quali documenti di identità devo fornire? I miei o quelli del cliente?
Inoltre per la "Prova di indirizzo" (Proof of Address) quale è l'informazione chiave che deve essere inviata? Basta un qualsiasi documenti che riporti lo stesso indirizzo che è inserito nella sezione "Indirizzo del negozio" nelle info Generali delle Impostazioni?

Grazie a chi saprà rispondermi.

3 RISPOSTE 3

Beauclick_Shop
Visitatore
2 0 1

Ciao, sto "combattendo" anch'io con shopify per la documentazione ed ho la stessa tua situazione. Devi inviare i documenti relativi all'amministratore della società o del socio riportato nella misura camerale

Luxuryshop1
Turista
5 0 0

ciao scusami io ho lo stesso problema da più di un mese non mi hanno inviato nessuna richiesta solo che i soldi nn mi vengono accreditati , mi aiuti a capire come posso risolvere ? non riesco nemmeno a vedere i dati inseriti in fase di registrazione al servizio Shopify Payments perfavore sai come posso fare ?

Beauclick_Shop
Visitatore
2 0 1
Ciao, continua a contattare l'assistenza via mail, sono molto
professionali e con pazienza ti risolvono il problema