Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Mi è arrivata la richiesta da parte di Shopify di inviare documenti per ottenere la verifica dei dell'account e poter sbloccare i pagamenti che devo ricevere rimasti in sospeso.
Non so capito quali documenti inviare in quanto:
- il negozio e l'account è stato creato a nome mio
mentre
- le informazioni del negozio, come la partita IVA e i riferimenti per ricevere i pagamenti sono di un mio cliente.
Qualcuno sa dirmi quali documenti di identità devo fornire? I miei o quelli del cliente?
Inoltre per la "Prova di indirizzo" (Proof of Address) quale è l'informazione chiave che deve essere inviata? Basta un qualsiasi documenti che riporti lo stesso indirizzo che è inserito nella sezione "Indirizzo del negozio" nelle info Generali delle Impostazioni?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Ciao, sto "combattendo" anch'io con shopify per la documentazione ed ho la stessa tua situazione. Devi inviare i documenti relativi all'amministratore della società o del socio riportato nella misura camerale
ciao scusami io ho lo stesso problema da più di un mese non mi hanno inviato nessuna richiesta solo che i soldi nn mi vengono accreditati , mi aiuti a capire come posso risolvere ? non riesco nemmeno a vedere i dati inseriti in fase di registrazione al servizio Shopify Payments perfavore sai come posso fare ?
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024