Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Mi è arrivata la richiesta da parte di Shopify di inviare documenti per ottenere la verifica dei dell'account e poter sbloccare i pagamenti che devo ricevere rimasti in sospeso.
Non so capito quali documenti inviare in quanto:
- il negozio e l'account è stato creato a nome mio
mentre
- le informazioni del negozio, come la partita IVA e i riferimenti per ricevere i pagamenti sono di un mio cliente.
Qualcuno sa dirmi quali documenti di identità devo fornire? I miei o quelli del cliente?
Inoltre per la "Prova di indirizzo" (Proof of Address) quale è l'informazione chiave che deve essere inviata? Basta un qualsiasi documenti che riporti lo stesso indirizzo che è inserito nella sezione "Indirizzo del negozio" nelle info Generali delle Impostazioni?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Ciao, sto "combattendo" anch'io con shopify per la documentazione ed ho la stessa tua situazione. Devi inviare i documenti relativi all'amministratore della società o del socio riportato nella misura camerale
ciao scusami io ho lo stesso problema da più di un mese non mi hanno inviato nessuna richiesta solo che i soldi nn mi vengono accreditati , mi aiuti a capire come posso risolvere ? non riesco nemmeno a vedere i dati inseriti in fase di registrazione al servizio Shopify Payments perfavore sai come posso fare ?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024