Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Buongiorno a tutti.
Ho problemi con il mio e-commerce che è www.lacicciadelciacci.it . Ho creato dei prodotti che possono essere acquistati "solo in abbonamento" (per questa funzione ho scelto l'app PAYWHIRL). L'acquisot funziona correttamente ma riscontro le seguenti problematiche:
Salve @pianob,
Grazie per le domande relative agli account cliente. Cercherò di rispondere ad ogni punto in maniera esaustiva:
1) Quando l'ordine viene completato, il cliente non può più modificare il suo indirizzo di spedizione, poichè potrà farlo solo prima di completare l'ordine. Detto questo, se il tuo cliente ti contatta comunicandoti che ha inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, puoi sempre aggiungere l'indirizzo di spedizione all'interno della timeline d'ordine:
Il nostro team è al corrente di questa necessità e farà il possibile per apportare futuri miglioramenti;
2) e 3) Per problematiche relative al mal funzionamento di un tasto o di una pagina non trovata è necessario capire se il problema sia relativo al codice del tema. In questo caso si possono verificare due scenari:
4) Per richiedere dati come Partita Iva e Codice Fiscale è necessario aggiungere due campi nel checkout. In questo post: Testo Indirizzo Di Spedizione E Indirizzo Di Fatturazione ho spiegato passo dopo passo come fare. Potrebbe essere la soluzione che stai cercando?
Capisco quanto sia importante per te offrire un'esperienza unica ai tuoi clienti e noi faremo di tutto per aiutarti! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024