FROM CACHE - it_header

Problemi riepilogo Account

Problemi riepilogo Account

pianob
Turista
6 0 2

Buongiorno a tutti.

Ho problemi con il mio e-commerce che è www.lacicciadelciacci.it . Ho creato dei prodotti che possono essere acquistati "solo in abbonamento" (per questa funzione ho scelto l'app PAYWHIRL). L'acquisot funziona correttamente ma riscontro le seguenti problematiche:

1) Dopo che effettuo un ordine come utente, loggandomi nella pagina Account me lo trovo come riepilogo, ma non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione. Esiste un modo per rendere possibile la modifica?
2) Sempre da Account se voglio aggiungere un nuovo indirizzo e provo a cliccare su "Aggiungi Indirizzo" il pulsante è cliccabile ma non mi porta da nessuna parte.
3) Sempre da account se clicco su "manage subscription" mi dice "pagina non trovata". Non ho idea del perchè.
4) Quando provo ad acquistare un prodotto e posso inserire i dati, non trovo un campo dove inserire la partita iva, è possibile farlo da qualche parte?

Attendo vostro gentile feedback
Grazie

Mario
1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Salve @pianob,

Grazie per le domande relative agli account cliente. Cercherò di rispondere ad ogni punto in maniera esaustiva:

1) Quando l'ordine viene completato, il cliente non può più modificare il suo indirizzo di spedizione, poichè potrà farlo solo prima di completare l'ordine. Detto questo, se il tuo cliente ti contatta comunicandoti che ha inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, puoi sempre aggiungere l'indirizzo di spedizione all'interno della timeline d'ordine:

Sofia_0-1646920648719.png

Il nostro team è al corrente di questa necessità e farà il possibile per apportare futuri miglioramenti;

2) e 3) Per problematiche relative al mal funzionamento di un tasto o di una pagina non trovata è necessario capire se il problema sia relativo al codice del tema. In questo caso si possono verificare due scenari:

4) Per richiedere dati come Partita Iva e Codice Fiscale è necessario aggiungere due campi nel checkout. In questo post: Testo Indirizzo Di Spedizione E Indirizzo Di Fatturazione ho spiegato passo dopo passo come fare. Potrebbe essere la soluzione che stai cercando? 

Capisco quanto sia importante per te offrire un'esperienza unica ai tuoi clienti e noi faremo di tutto per aiutarti! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog