FROM CACHE - it_header

Shopify payments

Shopify payments

TOTO6
Visitatore
2 0 0

buonasera ragazzi purtroppo ho combinato un guaio ho inserito dei dati sbagliati su shopify payments e l'ho confermato qualcuno sa come rimettere i dati da capo grazie di cuore

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @TOTO6,

grazie per averci contattati, da quel che ho capito hai inserito i dati sbagliati su Shopify Payments. Hai ricevuto qualche mail dal dipartimento? Hai controllato anche nella cartella spam? Dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni della tua Dashboard di conseguenza per risolvere dovrai contattare i miei colleghi del Team supporto, loro infatti hanno tutte le autorizzazioni in merito.

Quando avrai risolto la situazione rispetto ai dati errati, come integrazione rispetto all' argomento Shopify Payments ti consiglio di prendere visione di questi articoli:

Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify; Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

TOTO6
Visitatore
2 0 0

Buongiorno Isabella quindi devo contattare l'assistenza shopify che è disponibile dalle 9 fino alle 17 dal lunedì al venerdì per farmi mandare un link per reinserire i dati?

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @TOTO6

grazie per il riscontro, come sopra riportato, l' unico modo per poter cambiare i dati errati da te inseriti è quello di contattare il team supporto, vista l' urgenza ti consiglio la live chat. Resto a tua disposizione, nuona giornata. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog