FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

shopify payments

Risolto

shopify payments

Petshop23
Visitatore
1 0 0

buonasera ragazzi ho fatto un ordine di prova e mi è uscito sto messaggio questo ordine non puo essere spedito al tuo indirizzo qualcuno sa come risolvere sto problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Petshop23,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, stai ricevendo questo messaggio d’ errore “Quest’ordine non può essere spedito all’indirizzo desiderato” quando provi ad effettuare un ordine di prova; Questo errore è molto comune e per trovare una soluzione ti chiedo di eseguire le verifiche che seguono:

• Assegnare profili di spedizione
  • Creare delle zone di spedizione e assegnare loro delle tariffe ben precise 
  • Le sedi devono essere collegate alle tariffe di spedizione
  • Non devono esserci tariffe che escludono in qualsiasi modo un prodotto dalle spedizioni o che impediscano al prodotto di essere aggiunto al carrello e quindi spedito. Le tariffe dovranno quindi essere create in maniera da includere i tutti i prodotti. 

Come integrazione rispetto all’ argomento vedi: Errori di spedizione e come correggerli e L'ordine Non Può Essere Spedito All'indirizzo Inserito, dove spiego passo passo, attraverso screenshots, come risolvere il problema.

Ci tengo a sottolineare che dal punto di vista tecnico la mia assistenza risulta limitata per via di autorizzazioni che non ho rispetto alla tua Dashboard interna; Se dopo aver messo in atto i miei suggerimenti ti accorgi che le cose non dovessero cambiare, ti consiglio di fare una doppia verifica con il Team Supporto.

A proposito di spedizioni, hai già pensato ad una strategia di spedizione efficace e precisa? Offrite una spedizione gratuita o avete deciso per una tariffa unica? La strategia di spedizione che sceglierai incide sui tassi di conversione acquisto. e sulla redditività complessiva del tuo business, per questo è importante prendetevi il tempo necessario per testare i vari metodi. Concludo chiedendoti un feedback rispetto alla nostra piattaforma e sulla tua esperienza con noi, se ci dovessero essere zone d’ ombra resto a tua disposizione per poterle chiarire. Aggiornami e fammi sapere se le mie indicazioni ti sono state utili.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Proteika
Turista
3 0 1

Ciao, a me successe una cosa simile ma il problema non era indirizzo ma un limite sull'ordine minimo, controlla se non hai qualche controllo che impedisce la conferma dell'ordine . Facci sapere

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Petshop23,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, stai ricevendo questo messaggio d’ errore “Quest’ordine non può essere spedito all’indirizzo desiderato” quando provi ad effettuare un ordine di prova; Questo errore è molto comune e per trovare una soluzione ti chiedo di eseguire le verifiche che seguono:

• Assegnare profili di spedizione
  • Creare delle zone di spedizione e assegnare loro delle tariffe ben precise 
  • Le sedi devono essere collegate alle tariffe di spedizione
  • Non devono esserci tariffe che escludono in qualsiasi modo un prodotto dalle spedizioni o che impediscano al prodotto di essere aggiunto al carrello e quindi spedito. Le tariffe dovranno quindi essere create in maniera da includere i tutti i prodotti. 

Come integrazione rispetto all’ argomento vedi: Errori di spedizione e come correggerli e L'ordine Non Può Essere Spedito All'indirizzo Inserito, dove spiego passo passo, attraverso screenshots, come risolvere il problema.

Ci tengo a sottolineare che dal punto di vista tecnico la mia assistenza risulta limitata per via di autorizzazioni che non ho rispetto alla tua Dashboard interna; Se dopo aver messo in atto i miei suggerimenti ti accorgi che le cose non dovessero cambiare, ti consiglio di fare una doppia verifica con il Team Supporto.

A proposito di spedizioni, hai già pensato ad una strategia di spedizione efficace e precisa? Offrite una spedizione gratuita o avete deciso per una tariffa unica? La strategia di spedizione che sceglierai incide sui tassi di conversione acquisto. e sulla redditività complessiva del tuo business, per questo è importante prendetevi il tempo necessario per testare i vari metodi. Concludo chiedendoti un feedback rispetto alla nostra piattaforma e sulla tua esperienza con noi, se ci dovessero essere zone d’ ombra resto a tua disposizione per poterle chiarire. Aggiornami e fammi sapere se le mie indicazioni ti sono state utili.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog