Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Ciao ho appena pubblicato il mio negozio. Vorrei capire se c'è qualcosa da cambiare o migliorare? Ci sono errori? C'è qualcuno che mi può aiutare a capire?
fantasiedicarne.com
Ciao!
spero si possa aggiungere un commento da qualcuno più esperto, ma sembra che sono l'unica a rispondere in questa sezione 🙂
Sono un venditore anche io da poco tempo e mi fa piacere aiutare nel limite della mia esperienza se posso.
A me il tuo sito piace e ci sono informazioni utili come serve, l'unica cosa che aggiungerei è la certificazione che tu citi nel "chi siamo" varrebbe la pena creare un immagine/annuncio che ne parli magari con un modulo di quelli scorrevoli sotto la testata sito (in alternanza con sconti o altro) che in qualche modo a colpo d'occhio appena entri si vede, è una cosa da promuovere ad ogni visita che da valore al tuo prodotto.
Non ho personalmente altri consigli particolari, la mia esperienza come utente la trovo positiva.
Ciao!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024