FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Sito

Sito

SimoneRomano
Visitatore
1 0 0

Ciao ho appena pubblicato il mio negozio. Vorrei capire se c'è qualcosa da cambiare o migliorare? Ci sono errori? C'è qualcuno che mi può aiutare a capire?

fantasiedicarne.com

1 RISPOSTA 1

BabyIslandshop
Escursionista
19 2 5

Ciao!

spero si possa aggiungere un commento da qualcuno più esperto, ma sembra che sono l'unica a rispondere in questa sezione 🙂

Sono un venditore anche io da poco tempo e mi fa piacere aiutare nel limite della mia esperienza se posso.

A me il tuo sito piace e ci sono informazioni utili come serve, l'unica cosa che aggiungerei è la certificazione che tu citi nel "chi siamo" varrebbe la pena creare un immagine/annuncio che ne parli magari con un modulo di quelli scorrevoli sotto la testata sito (in alternanza con sconti o altro) che in qualche modo a colpo d'occhio appena entri si vede, è una cosa da promuovere ad ogni visita che da valore al tuo prodotto.

Non ho personalmente altri consigli particolari, la mia esperienza come utente la trovo positiva.

Ciao!