FROM CACHE - it_header

Valutazione shop

Valutazione shop

Jonathan91
Nuovo membro
6 0 0

Salve vendo un prodotto di nicchia per hobby acquaristico cosa ne pensate del mio store tutti i consigli sono ben accetti 

www.zoalab.it

2 RISPOSTE 2

Mastro
Nuovo membro
35 2 3

Fatto bene a livello di user experience.  Andrei a modificare un pò la palette colori. Avendo l'header nero il carosello annunci "spedizione gratuita over 150 euro"la farei di un colore meno acceso, Quasi pastello. ( risulta fastidioso). Poi metterei delle call to action vere e proprie (pulsanti o banner) al posto di averle nell'immagine.  Altra cosa che mi sento di consigliare è nel modificare le immagini dei prodotti e magari la categorizzazione. Le immagini basterebbe levare il marchio centrale e metterlo dove c'è quello con sfondo bianco, da rendere il tutto più omogeneo.  Spero di essere stato d'aiuto.  

Piadina e Computer

SprintService
Nuovo membro
7 0 4

mi sembra fatto bene e l esperienza di navigazione è positiva, secondo i miei gusti i colori sono un po troppo sparati, magari con colori piu leggeri si metterebbero più in evidenza i colori dei prodotti. come user experience l unica cosa che mi lascia perplesso è la voce nuovi arrivi in prima pagina, così a primo acchitto mi ha dato l impressione che i prodotti disponibili fossero solo quelli... studierei qualcosa per mettere in evidenza tutto il catalogo