Hai appena lanciato il tuo negozio? Mostralo e ottieni feedback prezioso
Salve vendo un prodotto di nicchia per hobby acquaristico cosa ne pensate del mio store tutti i consigli sono ben accetti
Fatto bene a livello di user experience. Andrei a modificare un pò la palette colori. Avendo l'header nero il carosello annunci "spedizione gratuita over 150 euro"la farei di un colore meno acceso, Quasi pastello. ( risulta fastidioso). Poi metterei delle call to action vere e proprie (pulsanti o banner) al posto di averle nell'immagine. Altra cosa che mi sento di consigliare è nel modificare le immagini dei prodotti e magari la categorizzazione. Le immagini basterebbe levare il marchio centrale e metterlo dove c'è quello con sfondo bianco, da rendere il tutto più omogeneo. Spero di essere stato d'aiuto.
mi sembra fatto bene e l esperienza di navigazione è positiva, secondo i miei gusti i colori sono un po troppo sparati, magari con colori piu leggeri si metterebbero più in evidenza i colori dei prodotti. come user experience l unica cosa che mi lascia perplesso è la voce nuovi arrivi in prima pagina, così a primo acchitto mi ha dato l impressione che i prodotti disponibili fossero solo quelli... studierei qualcosa per mettere in evidenza tutto il catalogo
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024