FROM CACHE - it_header

Vostro parere

max74
Visitatore
1 0 1

Salve a tutti, vorrei avere un vs personale parere su un negozio lanciato da poco ma che non ha ancora prodotto venite. Grazie
www.lamiabellacucina.com

2 RISPOSTE 2

Nalacartoleria3
Visitatore
1 0 0

Store molto molto bello! Che tema hai usato?

Noi stiamo per lanciare un sito di giocattoli in legno.

Come ti stai muovendo per aumentare la visibilità online? (Google, Social...?)

PageFly-Victor
Shopify Partner
7865 1785 3055

Ciao @max74 

Questo è il PageFly – #1 Shopify Landing Page Builder. Sono contento di essere qui farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 4 anni fornendo soluzioni per oltre 80.000 commercianti attivi sul Shopify 

Potresti  fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio

In primo luogo, congratulazioni per il tuo negozio. Adoro molto il modo con cui investi nelle immagini. Il che rende il tuo sito bello e accattivante.

Ho solo alcuni commenti sulla tua home page. Spero che possa ti siano utili!

1. Mettere il menù adesiva

Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale.

Nel nostro sito, utilizziamo anche un’intestazione adesiva:

Screencast 2021-02-01 11-02-41.gif

Potresti farlo nel tema o chiedere aiuto per qualsiasi supporto.

Anche quando vedi la tua pagina in inglese, il menu di navigazione apparisce come al seguito:

Kitchen accessories and utensils 2021-05-04 14-48-18.png

Potrebbe essere un bug che dovresti controllare.

2. Il tuo banner eroe

Il banner eroe è la prima cosa che attira l'attenzione da parte dei clienti quando visitano per la prima volta la tua homepage. Questo è un modo semplice e diretto per affascinare immediatamente i visitatori.

Quindi, in primo luogo, non dovresti aggiungere troppo testo al banner. Lascia che la tua immagine racconti la tua storia. Scegli parole ricche, brevi e concise per aiutare i clienti a comprendere meglio la tua attività.

In secondo luogo, l'inserimento di un pulsante di invito all'azione ti aiuterà a indirizzare i clienti alla pagina in cui desideri che agiscano principalmente. Potrebbe indirizzare a una pagina di collezioni, o una pagina di prodotto, ecc. Questo aiuta davvero ad aumentare il tasso di conversione per il tuo negozio.

Kitchen accessories and utensils 2021-05-04 14-51-52.png

Stesso commento con la sezione seguente:

Kitchen accessories and utensils 2021-05-04 14-59-45.png

Inoltre, penso che l'immagine che stai utilizzando non sia adatta al tuo sito web.

3. Mostrare i prodotti in vetrina

Insieme alle collezioni, dovresti anche mostrare alcuni prodotti in vetrina in modo che i clienti possano visualizzare alcuni prodotti forniti dal tuo negozio sulla home page. I prodotti in vetrina possono essere in arrivo, best seller o in saldo. Questo aiuta ad attirare più attenzione dei clienti e li fa rimanere più a lungo per scoprire di più.

Di sopra sono i miei pensieri. Spero che ti siano in parte utili, se trovi utile il mio commento, potresti lasciare un mi piace o contrassegnarlo come soluzione. Vi auguro una buona giornata!

PageFly