Using Managed Markets to sell and fulfill internationally
Salve, sto cercando assistenza per rendere obbligatorio il check box dei termini e condizioni durante il processo di checkout nel mio negozio online. Ho installato un'app chiamata RT: oggetti and Condizione Box, ma non applica il requisito, consentendo ai clienti di completare i loro acquisti senza spuntare la casella. Non sono esperto di codifica, ma sono desideroso di imparare. Se qualcuno potesse fornire indicazioni o il codice necessario per implementare questa funzionalità nel mio tema, lo apprezzerei molto. Grazie!
Hey @SailAway871
Welcome to Shopify Community! Can you share your Store URL so I can have a look on it? Also, if you have password enabled then please share the password as well. Your cooperation would be greatly appreciated.
Best Regards,
Moeed
Hey Community 👋 Did you know that March 15th is National Everything You Think Is W...
By JasonH Apr 1, 2025Discover how to increase the efficiency of commerce operations with Shopify Academy's l...
By Jacqui Mar 26, 2025Shopify and our financial partners regularly review and update verification requiremen...
By Jacqui Mar 14, 2025