Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente come poter impostare su shopify POS gli acconti da parte dei clienti che arrivano in negozio (es. entra una persona e vuole lasciare 100 euro di acconto per un potenziale prodotto).
La difficoltà è che purtroppo il cliente non sa quale prodotto vuole, quindi non posso associarlo ad un prodotto specifico.
Grazie mille per il vs supporto,
un saluto
Ciao @FC12,
Vorrei essere sicura di aver capito la tua richiesta, in pratica vorresti sapere come ricevere pagamenti in contanti e registrarli su Shopify POS? Potresti fornirmi gentilmente maggiori dettagli per permettermi di rispondere nella maniera più esaustiva?
Nel frattempo, la soluzione che ti propongo la puoi trovare nel nostro Centro Assistenza: Attivazione di pagamenti in contanti per l'app Shopify POS.
Alternativamente, hai pensato di offrire la possibilità del pagamento a rate? Ecco 3 app che potrebbero esserti utili:
1. Klarna - per pagamento in 3 rate: Potrai aggiungere Klarna tramite questo sito e seguendo le istruzioni in questa pagina: Klarna su Shopify come metodo di pagamento alternativo;
2. Scalapay anche per pagamento in 3 rate: L'applicazione Scalapay è ora disponibile sull'App Store di Shopify.
3. Soisy anche per pagamento in 3 a 36 rate: le istruzioni per l'integrazione in questa guida dal loro sito.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024