FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

ACCOUNT INATTIVO CHE ADDEBITA IL COSTO MENSILE

ACCOUNT INATTIVO CHE ADDEBITA IL COSTO MENSILE

Elisa23
Visitatore
1 0 0

Ho creato un account shopify per il mio negozio 14 giorni fa ma d'improvviso ha smesso di funzionare cosi ho disattivato l'account ma sono stati addebitati oggi i 29 euro ,io avevo subito creato un account nuovo dove sto finendo di costruire il mio store ma tra due giorni mi verranno addebitati altri 29 euro! come fare?

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 190

Ciao @Elisa23,

Grazie per la tua domanda, farò il possibile per aiutarti!

Finchè non scegli un piano di abbonamento non ti viene addebitato nessun costo. Stai usufruendo della prova gratuita? Cosa intendi con ha smesso di funzionare?

In generale però, quando si chiude un negozio bisogna saldare tutti i conti in sospeso.
Accedendo al tuo negozio, anche se chiuso, potrai visualizzare le fatture passate, e vedere per cosa hai ricevuto la fattura e per quale periodo.

Io non posso accedere alle tue informazioni quindi per questioni come queste ti suggerisco di inviare un'email al nostro supporto tramite questa pagina: Supporto Shopify.

Il team sarà lieto di aiutarti! Buona giornata e a presto 🙂

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog