FROM CACHE - it_header
Risolto

Account instagram non idoneo

Utensileria
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

vorrei collegare l'accont Instagram con Shopify, non riesco poichè non è idoneo.

 

E' un account professionale.

 

Grazie per l'aiuto.

 

Utensileria Botanica

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Utensileria,

 

Grazie per il tuo post sul Forum di Discussione di Shopify Italia. 

 

Ho letto la tua domanda e mi sembra di capire che stai impostando il canale di vendita Facebook ma che ricevi un messaggio di errore relativamente ad Instagram? Quale messaggio ricevi nello specifico?

 

Non avendo accesso al tuo negozio per ragioni di privacy e non potendo assisterti dal lato Facebook, proverò a farti alcune domande per guidarti a risolvere:

 

- Puoi confermare che nella sezione "instagram Shopping" del canale di vendita Facebook su Shopify hai completato tutti i passaggi necessari? In questo articolo puoi trovare importanti indicazioni: Configurazione di Shopping su Instagram;

- Hai impostato lo stato "Visibile" come mostrato nel seguente screenshot?

 

Sofia_0-1637936228149.png

 

- Hai collegato, nella pagina delle impostazioni Facebook, lo stesso Instagram account che desideri usare?

Sofia_1-1637936565294.png

 

- Assicurati che l'account IG che stai utilizzando nell'applicazione IG sia lo stesso di quqllo che tu desideri collegare al canale Facebook;

- Assicurati che la pagina Facebook collegata all'applicazione IG sia la stessa pagina del canale di Facebook: 

- Confermi che andando nel Business Manager in Impostazioni » Instagram Account » riesci a vedere che l'account sia collegato?

 

Se il tuo Account Instagram dovesse ancora risultare non idoneo dopo aver seguito i suddetti passaggi e desideri un ulteriore contesto sul perché sia stato rifiutato, o volessi sottoporti a una nuova valutazione, potrai contattare direttamente l'assistenza di Facebook.

 

Resto a tua disposizione qualora avessi dubbi e/o domande! Buon lavoro

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Utensileria,

 

Grazie per il tuo post sul Forum di Discussione di Shopify Italia. 

 

Ho letto la tua domanda e mi sembra di capire che stai impostando il canale di vendita Facebook ma che ricevi un messaggio di errore relativamente ad Instagram? Quale messaggio ricevi nello specifico?

 

Non avendo accesso al tuo negozio per ragioni di privacy e non potendo assisterti dal lato Facebook, proverò a farti alcune domande per guidarti a risolvere:

 

- Puoi confermare che nella sezione "instagram Shopping" del canale di vendita Facebook su Shopify hai completato tutti i passaggi necessari? In questo articolo puoi trovare importanti indicazioni: Configurazione di Shopping su Instagram;

- Hai impostato lo stato "Visibile" come mostrato nel seguente screenshot?

 

Sofia_0-1637936228149.png

 

- Hai collegato, nella pagina delle impostazioni Facebook, lo stesso Instagram account che desideri usare?

Sofia_1-1637936565294.png

 

- Assicurati che l'account IG che stai utilizzando nell'applicazione IG sia lo stesso di quqllo che tu desideri collegare al canale Facebook;

- Assicurati che la pagina Facebook collegata all'applicazione IG sia la stessa pagina del canale di Facebook: 

- Confermi che andando nel Business Manager in Impostazioni » Instagram Account » riesci a vedere che l'account sia collegato?

 

Se il tuo Account Instagram dovesse ancora risultare non idoneo dopo aver seguito i suddetti passaggi e desideri un ulteriore contesto sul perché sia stato rifiutato, o volessi sottoporti a una nuova valutazione, potrai contattare direttamente l'assistenza di Facebook.

 

Resto a tua disposizione qualora avessi dubbi e/o domande! Buon lavoro

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog