FROM LOAD - it_header

Re: Aggiungere campo "codice sconto" account cliente

Risolto

Aggiungere campo "codice sconto" account cliente

Profumo
Shopify Partner
3 1 0

Ciao a tutti. Ho provato a cercare nel forum la risposta, ma sembra che questo argomento non sia stato trattato. 

Vorrei che il cliente, facendo il login, vedesse anche gli eventuali codici sconto a lui assegnati (nome codice, la % di sconto, la scadenza). Attualmente, andando nel proprio account, il cliente vede solo lo storico ordini e l'indirizzo di spedizione. 

Sapete dirmi se esiste questa opzione? Come posso procedere? Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare. 

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Profumo,

Sono felice di poter rispondere alla tua richiesta. 

Capisco dal tuo post che vorresti aggiungere delle sezioni all'interno degli account cliente in cui mostrare anche gli sconti che hanno a disposizione, è corretto?

In questo momento, la piattaforma non ha questa funzionalità nativa ma ci sono delle soluzioni alternative per modificare gli account. Infatti, all'interno dell'App Store di Shopify puoi trovare tantissime app che servono ad implementare le funzioni degli account. Ti riporto di seguito alcuni esempi:

Customer Account Concierge

Flits: Customer Account Page

Bonify Customer Account Fields

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Potrai cliccare su Vedi il Negozio Demo e visualizzare un negozio con l'app installata prima di effettuare la scelta:

Sofia_0-1655800792726.png

Alcune applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Al momento come invii i codici sconto? Hai dei programmi fedeltà? 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Profumo
Shopify Partner
3 1 0

Ben fatto.

Buongiorno @Sofia , grazie mille per il suo supporto! Lei ha capito benissimo la mia necessità. 

Dando un'occhiata veloce, sembrerebbe che:

Customer Account Concierge - non ha i campi nei quali il cliente possa visualizzare gli eventuali codici sconto emessi a suo nome.

Flits: Customer Account Page - bellissimo, ma si tratta di un vero e proprio programma fedeltà.

Bonify Customer Account Fields - è un app che serve per implementare i campi da far compilare al cliente. 

Sembra che nessuna delle 3 app abbia un semplice campo dove poter visualizzare i buoni disponibili. 

Grazie di nuovo per la sua risposta! 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Nessun problema @Profumo.

Il mio consiglio è quello di contattare il supporto delle app per capire se esiste la funzionalità ricercata.

Alternativamente, puoi rivolgerti a uno dei nostri Esperti Shopify, partner specializzati nella crescita di Ecommerce che aiutano i commercianti Shopify a crescere e migliorare le performance dei loro negozi online. 

Buon lavoro!

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Profumo,

Sono felice di poter rispondere alla tua richiesta. 

Capisco dal tuo post che vorresti aggiungere delle sezioni all'interno degli account cliente in cui mostrare anche gli sconti che hanno a disposizione, è corretto?

In questo momento, la piattaforma non ha questa funzionalità nativa ma ci sono delle soluzioni alternative per modificare gli account. Infatti, all'interno dell'App Store di Shopify puoi trovare tantissime app che servono ad implementare le funzioni degli account. Ti riporto di seguito alcuni esempi:

Customer Account Concierge

Flits: Customer Account Page

Bonify Customer Account Fields

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Potrai cliccare su Vedi il Negozio Demo e visualizzare un negozio con l'app installata prima di effettuare la scelta:

Sofia_0-1655800792726.png

Alcune applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Al momento come invii i codici sconto? Hai dei programmi fedeltà? 

Profumo
Shopify Partner
3 1 0

Ben fatto.

Buongiorno @Sofia , grazie mille per il suo supporto! Lei ha capito benissimo la mia necessità. 

Dando un'occhiata veloce, sembrerebbe che:

Customer Account Concierge - non ha i campi nei quali il cliente possa visualizzare gli eventuali codici sconto emessi a suo nome.

Flits: Customer Account Page - bellissimo, ma si tratta di un vero e proprio programma fedeltà.

Bonify Customer Account Fields - è un app che serve per implementare i campi da far compilare al cliente. 

Sembra che nessuna delle 3 app abbia un semplice campo dove poter visualizzare i buoni disponibili. 

Grazie di nuovo per la sua risposta! 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Nessun problema @Profumo.

Il mio consiglio è quello di contattare il supporto delle app per capire se esiste la funzionalità ricercata.

Alternativamente, puoi rivolgerti a uno dei nostri Esperti Shopify, partner specializzati nella crescita di Ecommerce che aiutano i commercianti Shopify a crescere e migliorare le performance dei loro negozi online. 

Buon lavoro!