Liquid, javaScript, temi
Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se esiste la possibilità di aggiungere una colonna chiamata magari "pagato", nella pagina degli ordini. In questo modo, in caso di ordine con contrassegno, andrei a spuntare "pagato", magari nella pagina dell'ordine stesso o dalla colonna dell'elenco degli ordini totali, e saprei subito se l'importo è stato incassato.
grazie.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @ciccioriccio123,
Sono felice di poterti aiutare. Per farlo nel migliore dei modi, devo essere sicura di aver capito bene la tua richiesta. Stai cercando il modo per segnare un ordine "pagato" quando questo viene evaso con metodo di pagamento alla consegna?
Dopo aver ricevuto un ordine potrai aggiorne lo stato di questo utilizzando il pulsante Contrassegna come pagato direttamente dalla sezione Ordini del pannello di controllo. Inoltre, se utilizzi applicazioni di logistica o contabilità di terze parti, potrai contrassegnare l'ordine in contrassegno come pagato nella pagina Dettagli ordine.
In genere, puoi aggiungere più filtri come quello "stato del pagamento" e visualizzare la colonna:
La procedura è la seguente:
Dal pannello di controllo Shopify passa a Ordini.
Fai clic sul numero dell'ordine.
Dal menu a discesa Altre azioni, seleziona Contrassegna come pagato in contanti.
Potresti anche considerare di installare un'applicazione per aumentare la sicurezza di questo sistema di pagamenti e la facilità di gestione:
Se la riposta non risolve ciò che vuoi fare, fammi sapere e proverò a fornirti una diversa soluzione. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @ciccioriccio123,
Sono felice di poterti aiutare. Per farlo nel migliore dei modi, devo essere sicura di aver capito bene la tua richiesta. Stai cercando il modo per segnare un ordine "pagato" quando questo viene evaso con metodo di pagamento alla consegna?
Dopo aver ricevuto un ordine potrai aggiorne lo stato di questo utilizzando il pulsante Contrassegna come pagato direttamente dalla sezione Ordini del pannello di controllo. Inoltre, se utilizzi applicazioni di logistica o contabilità di terze parti, potrai contrassegnare l'ordine in contrassegno come pagato nella pagina Dettagli ordine.
In genere, puoi aggiungere più filtri come quello "stato del pagamento" e visualizzare la colonna:
La procedura è la seguente:
Dal pannello di controllo Shopify passa a Ordini.
Fai clic sul numero dell'ordine.
Dal menu a discesa Altre azioni, seleziona Contrassegna come pagato in contanti.
Potresti anche considerare di installare un'applicazione per aumentare la sicurezza di questo sistema di pagamenti e la facilità di gestione:
Se la riposta non risolve ciò che vuoi fare, fammi sapere e proverò a fornirti una diversa soluzione. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024