Liquid, javaScript, temi
Ciao, nella pagina prodotto mostro al cliente la finestra di consegna (e' calcolata la momento) es. "Consegna senza costi aggiuntivi dal 25 Marzo al 31 Marzo".
Sarebbe possibile riportare questa informazione della mail di conferma?
Ciao @Max84,
Grazie per la tua domanda!
Vorresti quindi aggiungere la dicitura quando il cliente riceve la conferma dell'ordine o la conferma della spedizione?
Le notifiche possono essere modificate solo agendo sul codice: Modificare i modelli di notifica.
Per questo potresti rivolgerti a uno dei nostri Shopify Experts.
Se desideri modificare la conferma della spedizione, c'è una buona notizia perché è possibile disattivarla:
E avendola disattivata, potrai scegliere un'app di email marketing, impostare il testo dell'email come vuoi tu e inviarla ai clienti.
Oppure, alcune app di spedizione come ShippyPro prevedono la possibilità di inviare email di tracking personalizzate in cui potresti aggiungere dettagli come "Consegna senza costi aggiuntivi dal 25 Marzo al 31 Marzo". In questo caso, potresti contattare il supporto dell'app e chiedere se puoi inserire la frase anche in altre email.
Dai un'occhiata anche a OrderlyEmails: Email Templates e Klaviyo: Email Marketing & SMS.
Fammi sapere se trovi una soluzione che fa al caso tuo! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024