FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Aggiungi carrello

Aggiungi carrello

Melina70
Turista
7 1 1

Buogiorno gentilmente,ho un problema con il tema Motion 1 acquistato da poco dagli sviluppatori FIVEER

I pulsanti aggiungi al carrello c’è ma non si legge la scritta e i pulsanti in alcune pagine si vedono appena 

come posso risolvere questo problema ? Grazie 

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Melina70,

Grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza. Capisca che tu stia usando Motion, un tema di terze parti e non gratuito, e abbia bisogno di cambiare i colori delle Call To Action come "Aggiungi Al Carrello".

Mi preme farti sapere che se il tema non è gratuito, noi di Shopify non possiamo modificarlo o fornire assistenza. Tuttavia, ho fatto una prova e voglio comunque aiutarti. In tutti i casi, la soluzione migliore è contattare lo sviluppatore del tema

Ecco cosa ho fatto:

1) Negozio Online » Temi » Personalizza;

2) Impostazioni Tema » Colori;

Sofia_0-1644849817679.pngSofia_1-1644849822073.png

3) Ho verificato che nella pagina prodotto il colore si modificasse.

Sofia_2-1644849829462.png

In questo modo potrai effettuare tantissime modifiche! Ti raccomando di leggere la documentazione del tema perché potrai trovare tantissime ispirazioni. 

Se hai qualche altro dubbio, non esitare a farmi sapere! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog