FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Aggiunta di una scheda custom

Risolto

Aggiunta di una scheda custom

Gaetano23
Visitatore
1 0 0

Buongiorno mi chiamo Gaetano, sto personalizzando il mio negozio online con diverse categorie di prodotto suddivise in menu a tendina.

Cerco di spiegarmi al meglio.

Nella Home ho creato un menu a tendina, in questo menu ci sono suddivisi le categorie prodotto dedicate ad esempio: 

Scarpe -> Scarpe Calcio Marca -> Nike.

In "Scarpe Calcio Marca" e "Nike" ci sono i link diretti alle collezioni precedentemente create.

Ora vorrei aggiungere una scheda personalizzata alla voce "Scarpe" dove posso inserire banner ed altre gallerie immagini che mi riportano ad altre collezioni prodotto. Come di crea questa scheda custom?

Spero di essere stato chiaro nella nia richiesta buona giornata.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Gaetano23,

Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia. 

Prima di suggerirti potenziali soluzioni, dovrei sapere quale tema tu stia utilizzando poiché c'è differenza qualora tu stia utilizzando un tema gartuito di Shopify o un tema di terze parti.

• Tema Gratuito di Shopify: se utilizzi un tema gratuito vintage o dell'Online Store 2.0 di Shopify, l'Assistenza Shopify potrebbe aiutarti ad apportare piccole modifiche al tema;
  • Temi di terze parti: per ricevere assistenza, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.

Detto ciò voglio comunque consigliarti alcune applicazioni per costruire landing page proprio come desideri! Ecco una breve lista di quelle che potresti provare:

In questo caso avrai molta flessibilità e autonomia per creare la pagina e inserire banner e immagini!

Un'altra possibile opzione è quella di rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, i quali hanno piena conoscenza di programmazione e potrebbero modificare il codice del tema!

Fammi sapere se riesci a risolvere, buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Gaetano23,

Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia. 

Prima di suggerirti potenziali soluzioni, dovrei sapere quale tema tu stia utilizzando poiché c'è differenza qualora tu stia utilizzando un tema gartuito di Shopify o un tema di terze parti.

• Tema Gratuito di Shopify: se utilizzi un tema gratuito vintage o dell'Online Store 2.0 di Shopify, l'Assistenza Shopify potrebbe aiutarti ad apportare piccole modifiche al tema;
  • Temi di terze parti: per ricevere assistenza, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.

Detto ciò voglio comunque consigliarti alcune applicazioni per costruire landing page proprio come desideri! Ecco una breve lista di quelle che potresti provare:

In questo caso avrai molta flessibilità e autonomia per creare la pagina e inserire banner e immagini!

Un'altra possibile opzione è quella di rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, i quali hanno piena conoscenza di programmazione e potrebbero modificare il codice del tema!

Fammi sapere se riesci a risolvere, buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog