Liquid, javaScript, temi
Buongiorno mi chiamo Gaetano, sto personalizzando il mio negozio online con diverse categorie di prodotto suddivise in menu a tendina.
Cerco di spiegarmi al meglio.
Nella Home ho creato un menu a tendina, in questo menu ci sono suddivisi le categorie prodotto dedicate ad esempio:
Scarpe -> Scarpe Calcio Marca -> Nike.
In "Scarpe Calcio Marca" e "Nike" ci sono i link diretti alle collezioni precedentemente create.
Ora vorrei aggiungere una scheda personalizzata alla voce "Scarpe" dove posso inserire banner ed altre gallerie immagini che mi riportano ad altre collezioni prodotto. Come di crea questa scheda custom?
Spero di essere stato chiaro nella nia richiesta buona giornata.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Gaetano23,
Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Prima di suggerirti potenziali soluzioni, dovrei sapere quale tema tu stia utilizzando poiché c'è differenza qualora tu stia utilizzando un tema gartuito di Shopify o un tema di terze parti.
Detto ciò voglio comunque consigliarti alcune applicazioni per costruire landing page proprio come desideri! Ecco una breve lista di quelle che potresti provare:
In questo caso avrai molta flessibilità e autonomia per creare la pagina e inserire banner e immagini!
Un'altra possibile opzione è quella di rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, i quali hanno piena conoscenza di programmazione e potrebbero modificare il codice del tema!
Fammi sapere se riesci a risolvere, buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Gaetano23,
Grazie per aver posto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Prima di suggerirti potenziali soluzioni, dovrei sapere quale tema tu stia utilizzando poiché c'è differenza qualora tu stia utilizzando un tema gartuito di Shopify o un tema di terze parti.
Detto ciò voglio comunque consigliarti alcune applicazioni per costruire landing page proprio come desideri! Ecco una breve lista di quelle che potresti provare:
In questo caso avrai molta flessibilità e autonomia per creare la pagina e inserire banner e immagini!
Un'altra possibile opzione è quella di rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, i quali hanno piena conoscenza di programmazione e potrebbero modificare il codice del tema!
Fammi sapere se riesci a risolvere, buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024