Liquid, javaScript, temi
Buongiorno
siamo riusciti a personalizzare il font visualizzabile online con una app di terze parti ( fontify ), ma non riusciamo a personalizzare il font delle email inviate tramite la app di marketing di shopify.
esiste questa possibilità? ( stiamo parlando di un funt custom comprato a parte )
grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Intramezzo,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Non so se la tua richiesta sia stata risolta ma se non fosse così vorrei risponderti e aiutare anche chi come te avesse questa necessità.
Capisco che vorresti utilizzare un font diverso da quelli diponibili nell'applicazione Shopify Email. Ti dico subito che i nostri sviluppatori sono al corrente di ciò ma che al momento non c'è ancora la funzione nativa per aggiungere un font personalizzato. Il modo per ovviare potrebbe essere quello di intervenire e modificare il codice del tema ma questo richiede una conoscenza tecnica per cui consiglio di affidarsi a uno dei nostri Shopify Expert.
L'alternativa potrebbe essere quella di ricorrere a una diversa applicazione come ad esempio:
Alcune di queste offrono un periodo di prova ma anche un piano base gratuiti. Ti consiglio di controllare bene i dettagli di ognuna e provare quella che si addice di più alle tue esigenze.
Ti ricordo che il tuo feedback è molto importante e che io sono qui per offrirti consigli, supporto e risposte. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Intramezzo,
Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione. Non so se la tua richiesta sia stata risolta ma se non fosse così vorrei risponderti e aiutare anche chi come te avesse questa necessità.
Capisco che vorresti utilizzare un font diverso da quelli diponibili nell'applicazione Shopify Email. Ti dico subito che i nostri sviluppatori sono al corrente di ciò ma che al momento non c'è ancora la funzione nativa per aggiungere un font personalizzato. Il modo per ovviare potrebbe essere quello di intervenire e modificare il codice del tema ma questo richiede una conoscenza tecnica per cui consiglio di affidarsi a uno dei nostri Shopify Expert.
L'alternativa potrebbe essere quella di ricorrere a una diversa applicazione come ad esempio:
Alcune di queste offrono un periodo di prova ma anche un piano base gratuiti. Ti consiglio di controllare bene i dettagli di ognuna e provare quella che si addice di più alle tue esigenze.
Ti ricordo che il tuo feedback è molto importante e che io sono qui per offrirti consigli, supporto e risposte. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024