FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Apportare modifiche di prezzo con Shopify Pos

Apportare modifiche di prezzo con Shopify Pos

5CH1AV0
Visitatore
3 0 0

Buonasera,

vorrei chiedere come mai con Shopify Pos non si può modificare il prezzo di un prodotto.

da pochi mesi ho parte degli articolo che vendo online  in vendita anche in un negozio fisico.

Purtroppo in negozio sono costretto ad adeguare i prezzi in quanto ci sono ben altre spese.

Solo che quando scannerizzo il prodotto con Shopify Pos il prezzo è quello online e non è modificabile (si può solo applicare uno sconto al ribasso)

il sistema di gestione del negozio che mi ospita è vetusto, ma ha una semplice opzione cliccabile indicata con “modifica prezzo”

Ho letto che la domanda è gia stata posta parecchio tempo fa ma la risposta non la trovo adeguata in quanto creare 2 collezioni separate, una per il negozio fisico e uno per quello online, comporta il dover andare a modificare centinaia di prezzi…

spero quindi che questa piccola ma preziosa opzione “modifica prezzo” possa venire implementata in uno dei prossimi aggiornamenti… 

0 RISPOSTE 0