Liquid, javaScript, temi
Salve, ho un problema... non trovo la sezione dove attivare i filtri, il tema che uso è Mansory...
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @DavideMTS!
Grazie per la domanda e per aver allegato lo screenshot che mi è molto di aiuto. La tua richiesta è come mai non è presente la sezione dei filtri nel pannello di controllo.
Leggo anche che hai menzionato il tema e se non sbaglio, è il seguente?
Come vedi è un tema a pagamento. Ecco la principale differenza:
Temi gratuiti Vs. Temi a Pagamento
La differenza tra queste 2 categorie sta nel fatto che i temi gratuiti sono stati sviluppati da Shopify e i temi a pagamento da terze parti.
Questo implica che la nostra assistenza potrà supportarti a realizzare alcune personalizzazioni al tuo ecommerce solo se il tema è uno tra quelli gratuiti.
Parlando nello specifico dei filtri, ecco perché non sono presenti nel tuo admin:
Quindi potrebbe dipendere dal tema. Hai controllato che la versione sia aggiornata?
Ho fatto delle ricerche per te e ho trovato dei documenti che puoi consultare con tutorial annessi:
Qualora avessi ulteriori dubbi, saresti così gentile da contattare lo sviluppatore di Masonry e richiedere maggiori delucidazioni?
Sono d'accordo con te che i filtri sono un'aggiunta importante in un ecommerce poiché facilitano la navigazione del cliente permettendo di trovare il prodotto desiderato nel minore tempo possibile. Hai già lanciato il tuo ecommerce? Hai ulteriori curiosità o desideri ricevere consigli?
Non esitare a scriverci! Buon lavoro 🙂
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @DavideMTS!
Grazie per la domanda e per aver allegato lo screenshot che mi è molto di aiuto. La tua richiesta è come mai non è presente la sezione dei filtri nel pannello di controllo.
Leggo anche che hai menzionato il tema e se non sbaglio, è il seguente?
Come vedi è un tema a pagamento. Ecco la principale differenza:
Temi gratuiti Vs. Temi a Pagamento
La differenza tra queste 2 categorie sta nel fatto che i temi gratuiti sono stati sviluppati da Shopify e i temi a pagamento da terze parti.
Questo implica che la nostra assistenza potrà supportarti a realizzare alcune personalizzazioni al tuo ecommerce solo se il tema è uno tra quelli gratuiti.
Parlando nello specifico dei filtri, ecco perché non sono presenti nel tuo admin:
Quindi potrebbe dipendere dal tema. Hai controllato che la versione sia aggiornata?
Ho fatto delle ricerche per te e ho trovato dei documenti che puoi consultare con tutorial annessi:
Qualora avessi ulteriori dubbi, saresti così gentile da contattare lo sviluppatore di Masonry e richiedere maggiori delucidazioni?
Sono d'accordo con te che i filtri sono un'aggiunta importante in un ecommerce poiché facilitano la navigazione del cliente permettendo di trovare il prodotto desiderato nel minore tempo possibile. Hai già lanciato il tuo ecommerce? Hai ulteriori curiosità o desideri ricevere consigli?
Non esitare a scriverci! Buon lavoro 🙂
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie della risposta Sofia, ..alla fine devo fare l'aggiornamento del tema 2.0 per attivare i filtri.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024