FROM CACHE - it_header

Rif.: Attivazione filtri

Risolto

Attivazione filtri

DavideMTS
Visitatore
3 0 1

Salve, ho un problema... non trovo la sezione dove attivare i filtri, il tema che uso è Mansory...

Filtri.jpg

ND
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @DavideMTS!

Grazie per la domanda e per aver allegato lo screenshot che mi è molto di aiuto. La tua richiesta è come mai non è presente la sezione dei filtri nel pannello di controllo.

Leggo anche che hai menzionato il tema e se non sbaglio, è il seguente?  

Sofia_0-1653561009678.png

Come vedi è un tema a pagamento. Ecco la principale differenza:

Temi gratuiti Vs. Temi a Pagamento 

La differenza tra queste 2 categorie sta nel fatto che i temi gratuiti sono stati sviluppati da Shopify e i temi a pagamento da terze parti.

Questo implica che la nostra assistenza potrà supportarti a realizzare alcune personalizzazioni al tuo ecommerce solo se il tema è uno tra quelli gratuiti. 

Parlando nello specifico dei filtri, ecco perché non sono presenti nel tuo admin:

Sofia_1-1653561308424.png

Quindi potrebbe dipendere dal tema. Hai controllato che la versione sia aggiornata?

Ho fatto delle ricerche per te e ho trovato dei documenti che puoi consultare con tutorial annessi:

Collection page

Qualora avessi ulteriori dubbi, saresti così gentile da contattare lo sviluppatore di Masonry e richiedere maggiori delucidazioni? 

Sono d'accordo con te che i filtri sono un'aggiunta importante in un ecommerce poiché facilitano la navigazione del cliente permettendo di trovare il prodotto desiderato nel minore tempo possibile. Hai già lanciato il tuo ecommerce? Hai ulteriori curiosità o desideri ricevere consigli?

Non esitare a scriverci! Buon lavoro 🙂

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @DavideMTS!

Grazie per la domanda e per aver allegato lo screenshot che mi è molto di aiuto. La tua richiesta è come mai non è presente la sezione dei filtri nel pannello di controllo.

Leggo anche che hai menzionato il tema e se non sbaglio, è il seguente?  

Sofia_0-1653561009678.png

Come vedi è un tema a pagamento. Ecco la principale differenza:

Temi gratuiti Vs. Temi a Pagamento 

La differenza tra queste 2 categorie sta nel fatto che i temi gratuiti sono stati sviluppati da Shopify e i temi a pagamento da terze parti.

Questo implica che la nostra assistenza potrà supportarti a realizzare alcune personalizzazioni al tuo ecommerce solo se il tema è uno tra quelli gratuiti. 

Parlando nello specifico dei filtri, ecco perché non sono presenti nel tuo admin:

Sofia_1-1653561308424.png

Quindi potrebbe dipendere dal tema. Hai controllato che la versione sia aggiornata?

Ho fatto delle ricerche per te e ho trovato dei documenti che puoi consultare con tutorial annessi:

Collection page

Qualora avessi ulteriori dubbi, saresti così gentile da contattare lo sviluppatore di Masonry e richiedere maggiori delucidazioni? 

Sono d'accordo con te che i filtri sono un'aggiunta importante in un ecommerce poiché facilitano la navigazione del cliente permettendo di trovare il prodotto desiderato nel minore tempo possibile. Hai già lanciato il tuo ecommerce? Hai ulteriori curiosità o desideri ricevere consigli?

Non esitare a scriverci! Buon lavoro 🙂

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

DavideMTS
Visitatore
3 0 1

Grazie della risposta Sofia, ..alla fine devo fare l'aggiornamento del tema 2.0 per attivare i filtri.

ND