Liquid, javaScript, temi
Buongiorno
Buongiorno
per attribuire le vendite ad un commesso
il commesso deve selezionare nell app di shopify pos prima della chiusura dell ordine
ALTRE AZIONI
AGGIUNGI STAFF
selezionare il proprio nome
nonostante abbia il suo pin personale di accesso a shopify pos sul proprio device
è possibile automatizzare questa azione ?
Per noi è necessario perche nei report se non si segue questa procedura non possiamo vedere li split per addetto
noi abbiamo installato Shopify basic da 29 al mese e shopify pos pro
Grazie mille
S
Ciao @Stearmadillos,
Ti ringrazio per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Capisco che tu stia cercando un modo per assegnare la vendita a un membro dello staff in automatico, dopo che lui/lei abbia effettuato l'accesso con il proprio PIN.
Al momento, l'unico modo per assegnare una vendita, è quella da te descritto nel messaggio.
Molti commercianti usano l'app Order Printer, integrabile con Shopify POS. Non posso darti la sicurezza che questa risolva il problema. Tuttavia, prova ad installarla e nel caso avessi domande prova a inviare un'email al nostrro supporto.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024