FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Attribuisci un'intera transazione a un membro dello staff in maniera AUTOMATICA

Attribuisci un'intera transazione a un membro dello staff in maniera AUTOMATICA

Stearmadillos
Nuovo membro
8 0 0

Buongiorno 

Buongiorno 

per attribuire le vendite ad un commesso 

il commesso deve selezionare nell app di shopify  pos prima della chiusura dell ordine 

ALTRE AZIONI 

AGGIUNGI STAFF 

selezionare il proprio nome 

nonostante abbia il suo pin personale di accesso a shopify pos  sul proprio device

è possibile automatizzare questa azione ? 

Per noi è necessario perche nei report se non si segue questa procedura non possiamo vedere li split per addetto 

noi abbiamo installato Shopify basic da 29 al mese e shopify pos pro 

Grazie mille 

S

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Stearmadillos,

Ti ringrazio per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.

Capisco che tu stia cercando un modo per assegnare la vendita a un membro dello staff in automatico, dopo che lui/lei abbia effettuato l'accesso con il proprio PIN.

Al momento, l'unico modo per assegnare una vendita, è quella da te descritto nel messaggio.

Molti commercianti usano l'app Order Printer, integrabile con Shopify POS. Non posso darti la sicurezza che questa risolva il problema. Tuttavia, prova ad installarla e nel caso avessi domande prova a inviare un'email al nostrro supporto

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog