FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Autenticazione senza password

Autenticazione senza password

mobilemaster80
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

sto gestendo un nuovo ecommerce per conto di un cliente.

Vorrei utilizzare la nuova modalità di autenticazione cliente con OTP, tuttavia il form della login presenta il campo Password (e il link per resettarla), che non viene neppure validato se l'utente non la inserisce (redirezionando automaticamente sulla pagina dell'OTP) in modo del tutto fuorviante.

Premetto che sono alle prime armi con Shopify, e vorrei capire come affrontare al meglio questa anomalia.

Dal momento che la nuova modalità di autenticazione non richiede la password, è possibile personalizzare le pagine di autenticazione in modo da inibire completamente il campo Password?

anche perché la presenza di questo campo, se inutile, risulta totalmente fuorviante per il cliente.

Grazie,

Enrico

1 RISPOSTA 1

Mastro
Esploratore
48 2 4

Sarebbe da vedere il sito. Se puoi aggiungi il link. Il problema credo stia nel conflitto tra plugin o applicazioni nel caso di shopify.

Piadina e Computer