FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

banner pubblicati

Risolto

banner pubblicati

michelasso
Escursionista
13 0 4

banner-pubblicitari.jpgcome inserire banner pubblicati tipo quello in foto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @michelasso

Grazie per la delucidazione in merito alla tua richiesta, anche se è passato qualche giorno dalla nostra ultima conversazione, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare.

Quello che posso fare per te è aiutarti a Configurare il canale Google con il tuo Canale Shopify come riportato qui:

• Dal pannello di controllo Shopify vai a Canali di vendita > Google e clicca su Aggiungi canale di vendita.
  • Clicca su Collega account Google e seleziona un account Google o creane uno nuovo. Devi consentire a Shopify di accedere ai dati del tuo account Google.
  • Seleziona o crea un account Merchant Center.
  • Clicca su Seleziona accanto a Mercato di destinazione per configurare il luogo in cui desideri vendere i tuoi prodotti e seleziona un mercato di destinazione e la lingua. Le impostazioni di valuta del tuo negozio determinano i paesi e le regioni disponibili per il tuo target. Le lingue disponibili si basano su quelle supportate da Google e dipendono dal tuo mercato di destinazione.
  • Se stai effettuando la configurazione per il marketing a pagamento su Google, clicca su Seleziona accanto a Impostazioni di spedizione.

Ma, se la tua intenzione è quella di creare campagne di Shopping intelligente di Google, dovresti collegare il tuo account Google Ads al canale Google e questo si fà tramite il canale Google.

Per maggiori informazioni sulle Campagne Shopping intelligente di Google, consulta la guida di Google AdsSpero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, non esitare a contattare il  nostro Team via mail  o il supporto Google.

Verifica i passaggi sopra e fammi sapere se hai risolto, io resto a tua disposizione.

Buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @michelasso

Grazie per averci contattati è un piacere ritrovarti e poterti aiutare nella creazione di banner personalizzati, spero tu stia bene. Quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. In ogni modo, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema. Puoi aggiungere un banner sul tuo sito web in due modi: seguendo i passaggi che ti riporto di seguito o integrando il nostro sistema con delle applicazioni, ma procediamo con ordine. Per verificare se il tuo tema dispone di una funzione banner, segui questi passaggi:

• Vai su Negozio Online > Temi e clicca su Personalizza > Nella sezione Header, effettua una ricerca simile a > "Barra degli annunci" o "Impostazioni banner".

Se invece scegli di integrare il nostro sistema con delle app, qui di seguito ti riporto le più recensite:

• Because: Smart Banners & Bars: dispone di piano gratuito, Aggiunge bellissimi banner, popup e barre degli annunci alle pagine dei tuoi prodotti con un potente editor No-Code. Crea messaggi unici in pochi minuti!
  • All Announcement Bars & Banner:  è la app più recensita sull’argomento, massimo delle recensioni. Crea banners completamente personalizzabili  che coinvolgono i tuoi clienti e generano più conversioni.
  • Newclick ‑ Pop Ups & Banners: è vero ha solo una recensione, ma è anche vero che è l’unica che ti dà la possibilità di provarla gratuitamente per 14 giorni, dai un’occhiata!

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo e ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; Volevo anche segnalarti, che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche ad un tema e migliorarlo. Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts.

Ti auguro una buona giornata e resto a tua disposizione.

michelasso
Escursionista
13 0 4

intendo banner pubblicitari di google ads per guadagnare soldi 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @michelasso

Grazie per la delucidazione in merito alla tua richiesta, anche se è passato qualche giorno dalla nostra ultima conversazione, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare.

Quello che posso fare per te è aiutarti a Configurare il canale Google con il tuo Canale Shopify come riportato qui:

• Dal pannello di controllo Shopify vai a Canali di vendita > Google e clicca su Aggiungi canale di vendita.
  • Clicca su Collega account Google e seleziona un account Google o creane uno nuovo. Devi consentire a Shopify di accedere ai dati del tuo account Google.
  • Seleziona o crea un account Merchant Center.
  • Clicca su Seleziona accanto a Mercato di destinazione per configurare il luogo in cui desideri vendere i tuoi prodotti e seleziona un mercato di destinazione e la lingua. Le impostazioni di valuta del tuo negozio determinano i paesi e le regioni disponibili per il tuo target. Le lingue disponibili si basano su quelle supportate da Google e dipendono dal tuo mercato di destinazione.
  • Se stai effettuando la configurazione per il marketing a pagamento su Google, clicca su Seleziona accanto a Impostazioni di spedizione.

Ma, se la tua intenzione è quella di creare campagne di Shopping intelligente di Google, dovresti collegare il tuo account Google Ads al canale Google e questo si fà tramite il canale Google.

Per maggiori informazioni sulle Campagne Shopping intelligente di Google, consulta la guida di Google AdsSpero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, non esitare a contattare il  nostro Team via mail  o il supporto Google.

Verifica i passaggi sopra e fammi sapere se hai risolto, io resto a tua disposizione.

Buona giornata e buon lavoro.