Liquid, javaScript, temi
come inserire banner pubblicati tipo quello in foto?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @michelasso,
Grazie per la delucidazione in merito alla tua richiesta, anche se è passato qualche giorno dalla nostra ultima conversazione, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare.
Quello che posso fare per te è aiutarti a Configurare il canale Google con il tuo Canale Shopify come riportato qui:
Ma, se la tua intenzione è quella di creare campagne di Shopping intelligente di Google, dovresti collegare il tuo account Google Ads al canale Google e questo si fà tramite il canale Google.
Per maggiori informazioni sulle Campagne Shopping intelligente di Google, consulta la guida di Google Ads. Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, non esitare a contattare il nostro Team via mail o il supporto Google.
Verifica i passaggi sopra e fammi sapere se hai risolto, io resto a tua disposizione.
Buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @michelasso,
Grazie per averci contattati è un piacere ritrovarti e poterti aiutare nella creazione di banner personalizzati, spero tu stia bene. Quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. In ogni modo, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema. Puoi aggiungere un banner sul tuo sito web in due modi: seguendo i passaggi che ti riporto di seguito o integrando il nostro sistema con delle applicazioni, ma procediamo con ordine. Per verificare se il tuo tema dispone di una funzione banner, segui questi passaggi:
Se invece scegli di integrare il nostro sistema con delle app, qui di seguito ti riporto le più recensite:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo e ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; Volevo anche segnalarti, che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche ad un tema e migliorarlo. Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts.
Ti auguro una buona giornata e resto a tua disposizione.
intendo banner pubblicitari di google ads per guadagnare soldi
Ben fatto.
Gentile @michelasso,
Grazie per la delucidazione in merito alla tua richiesta, anche se è passato qualche giorno dalla nostra ultima conversazione, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare.
Quello che posso fare per te è aiutarti a Configurare il canale Google con il tuo Canale Shopify come riportato qui:
Ma, se la tua intenzione è quella di creare campagne di Shopping intelligente di Google, dovresti collegare il tuo account Google Ads al canale Google e questo si fà tramite il canale Google.
Per maggiori informazioni sulle Campagne Shopping intelligente di Google, consulta la guida di Google Ads. Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, non esitare a contattare il nostro Team via mail o il supporto Google.
Verifica i passaggi sopra e fammi sapere se hai risolto, io resto a tua disposizione.
Buona giornata e buon lavoro.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024