Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
le clienti del mio negozio non riescono più a fare il reso - totale o parziale - del loro ordine perché non compare più loro il bottone "RICHIEDI RESO".
Di conseguenza noi dobbiamo fare tutte le richieste di reso a mano mentre solitamente facevamo gestire tutto da questa app "Customer Order Management".
Per favore qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie mille,
Karla
Ciao @Karla_Zavala,
Grazie per aver scritto nel Forum Di Discussione di Shopify Italia.
Se capisco bene, stavi utilizzando un'applicazione per gestire i resti e adesso non più?
E vorresti sapere come gestire i resi?
Vorresti che le clienti facessero il reso direttamente?
Puoi creare un reso per un ordine e gestire gli articoli che il cliente desidera restituire. Dopo aver creato un reso, puoi monitorarlo e inviare al cliente tutte le informazioni sulla sua spedizione. Utilizza la pagina Ordini per gestire tutti i resi filtrandoli in base allo stato del reso:
Il tasto a cui ti riferisci era stato implementato dall'app che utilizzavi? Se stai utilizzando un tema di terze parti (a pagamento) potresti contattare lo sviluppatore e chiedere se una modifica del codice sia possibile per aggiungere il tasto. Alternativamente, puoi contattare uno dei nostri Esperti.
Se non vuoi gestire i resi manualmente, allora dovrai considerare un'app. Ecco alcuni miei consigli:
Qualora avessi ulteriori domande, non esitare a scriverci. Buona giornata e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao @Sofia ,
ho contattato gli sviluppatori dell'app che sto attualmente usando, in caso non riuscissero ad aiutarmi prenderò in considerazione una delle app che mi hai consigliato.
Grazie mille,
K
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025