FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Bottone di reso scomparso

Bottone di reso scomparso

Karla_Zavala
Turista
7 0 3

Buongiorno,

le clienti del mio negozio non riescono più a fare il reso - totale o parziale - del loro ordine perché non compare più loro il bottone "RICHIEDI RESO".

Di conseguenza noi dobbiamo fare tutte le richieste di reso a mano mentre solitamente facevamo gestire tutto da questa app "Customer Order Management".

Per favore qualcuno potrebbe darmi una mano?

Grazie mille,

Karla

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 190

Ciao @Karla_Zavala,

Grazie per aver scritto nel Forum Di Discussione di Shopify Italia.

Se capisco bene, stavi utilizzando un'applicazione per gestire i resti e adesso non più?

E vorresti sapere come gestire i resi

Vorresti che le clienti facessero il reso direttamente?

Puoi creare un reso per un ordine e gestire gli articoli che il cliente desidera restituire. Dopo aver creato un reso, puoi monitorarlo e inviare al cliente tutte le informazioni sulla sua spedizione. Utilizza la pagina Ordini per gestire tutti i resi filtrandoli in base allo stato del reso:

Sofia_0-1646824173687.png

Il tasto a cui ti riferisci era stato implementato dall'app che utilizzavi? Se stai utilizzando un tema di terze parti (a pagamento) potresti contattare lo sviluppatore e chiedere se una modifica del codice sia possibile per aggiungere il tasto. Alternativamente, puoi contattare uno dei nostri Esperti

Se non vuoi gestire i resi manualmente, allora dovrai considerare un'app. Ecco alcuni miei consigli: 

ShippyPro ‑ Spedizioni e Resi

Return Prime: Order Return

easyReturns ‑ Return Portal

Qualora avessi ulteriori domande, non esitare a scriverci. Buona giornata e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Karla_Zavala
Turista
7 0 3

Ciao @Sofia ,

ho contattato gli sviluppatori dell'app che sto attualmente usando, in caso non riuscissero ad aiutarmi prenderò in considerazione una delle app che mi hai consigliato.

Grazie mille,

K