FROM CACHE - it_header

BUTTON CTA SALTATO

Risolto

BUTTON CTA SALTATO

Fabi2
Escursionista
21 0 4

Salve, il tasto TUTTI I PRODOTTI ( Button Cta) della mia home page è saltato! Nel senso che cliccandoci sopra non avviene alcun reinderizzeramento...cosa devo fare per farlo tornare funzionante? 

Grazie in anticipo 

Fabiana 

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

@Fabi2, ho verificato dal sito che la CTA "Tutti i Prodotti" non sta funzionando.

Posso chiederti quale link hai collegato in questa sezione? In teoria, va collegato il link della pagina in cui i tuoi visitatori dovranno atterrare dopo aver cliccato "Tutti i Prodotti"

Sofia_0-1641545456312.png

Solitamente, un problema di questo genere potrebbe significare che ci sia una stringa di codice mancante o sbagliata. Dato che ti sei rivolta al supporto, se utilizzi un tema gratuito e hai ancora a disposizione il Design Time, sono sicura che potranno risolvere. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Fabi2,

Grazie per aver scritto nel Forum di Discussione di Shopify Italia.

Mi sembra di capire che la Call to Action non è più funzionante ma per aiutarti ho bisogno di porti alcune domande:

- Hai apportato recentemente modifiche al codice del tema? 

- Hai installato un'applicazione per modificare/creare le pagine?

- Ricevi un messaggio di errore?

Se riuscissi a risalire al momento in cui, questo problema è apparso, riuscirò a capire meglio la causa.

Solitamente installando un'applicazione è possibile contattare lo sviluppatore per chiedere delucidazioni. Nel caso in cui, invece, tu abbia modificato il codice, ti consiglio di ripristinare la versione precedente

Resto a tua disposizione per fornirti ulteriore supporto. Buona giornata!

Fabi2
Escursionista
21 0 4

Ciao Sofia!

Rispondo in ordine:

- non ho apportato nessuna modifica al codice del tema

- ho disistallato l'app Page Fly

- non ricevo alcun messaggio di errore

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Grazie per le risposte @Fabi2!

Capisco bene che tu abbia interesse a visualizzare correttamente l'anteprima del sito ma fortunatamente credo che questo problema non venga visto dai tuoi clienti. 

Ti premetto che, dal Forum di Discussione, non posso controllare le impostazioni del tuo negozio per ragioni di privacy. Tuttavia, mi preme aiutarti e fornirti una soluzione alternativa.

Per capire se il problema sia legato al tema, vorrei tu facessi una prova, ovvero installare un tema gratuito direttamente da Negozio Online» Temi:

Sofia_0-1641474995465.png

Dopo averlo scaricato, dovresti creare la pagina che in questo momento presenta l'errore e pubblicarlo. Se l'errore persiste allora ti consiglio di scrivere al supporto in modo tale da investigare internamente. In caso contrario, è possibile che l'app abbia creato un conflitto e quindi sia necessario creare le pagine da capo. 

Non esitare a scrivermi, sono a tua disposizione! Buon lavoro.

Fabi2
Escursionista
21 0 4

Ciao Sofia,

Ho provato a pubblicare un tema come mi hai suggerito, ma continua a non funzionare. Spero che il supporto mi aiuti, perché di creare le pagine da capo non sono proprio in grado ( il mio shop non l'ho costruito io, bensì una persona che ora non è più disponibile)

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

@Fabi2, ho verificato dal sito che la CTA "Tutti i Prodotti" non sta funzionando.

Posso chiederti quale link hai collegato in questa sezione? In teoria, va collegato il link della pagina in cui i tuoi visitatori dovranno atterrare dopo aver cliccato "Tutti i Prodotti"

Sofia_0-1641545456312.png

Solitamente, un problema di questo genere potrebbe significare che ci sia una stringa di codice mancante o sbagliata. Dato che ti sei rivolta al supporto, se utilizzi un tema gratuito e hai ancora a disposizione il Design Time, sono sicura che potranno risolvere. 

Fabi2
Escursionista
21 0 4

Ciao Sofia,

In effetti il link è mancante...non so come sia potuto succedere 

Allego foto. Spero di risolvere 

Grazie