FROM CACHE - it_header

CAMBIARE I DATI AZIENDALI DEL SHOPIFY PAYMENTS

Daniel777x
Visitatore
2 0 0

Buonasera, avrei un problema.
Nella attivazione del pagamento " Shopify Payments " al prima accesso sul sito (appena creato l'account) ho registrato i dati aziendali della mia vecchia azienda, in seguito (Dovuto all'attivazione della mia nuova azienda) ho dovuto cambiare i dati di fatturazione e di partita iva presenti e facilmente reperibili nell'impostazione del negozio, fin qui tutto bene, fino a quando mi sono incartato sui dati da inserire per lo shopify payments, se provo a cambiare i dati inserendo quelli relativi alla nuova azienda non mi esce proprio la finestra per il cambio, ho contattato l'assistenza ma ancora nulla, inoltre i soldi che vengono trasferiti sul conto bancario (Quello intestato alla nuova azienda) arrivano a nome beneficiario della vecchia azienda, questo mi preoccupa un pò per le varie vie fiscali, ho creato un nuovo account da cui fare qualche screen per far notare all'assistenza chat qual'era il mio problema ma ad oggi una cosa così importante non si è ancora risolta. Vorrei avere chiarimenti se le transazioni sono registrate a nome della vecchia o della nuova azienda e come caspita devo effettuare il cambio dati per Shopify Payment, sono davvero preoccupato,qualcuno mi aiuti.

2 RISPOSTE 2

Paola13
Visitatore
1 0 0

Ciao @Daniel777x, hai ricevuto risposta alla tua domanda? Sono nella tua stessa situazione e non so come risolvere il problema!

Daniel777x
Visitatore
2 0 0

Ciao Paola, ho chiesto prima alla chat di supporto in inglese spiegando il reale problema dettagliatamente, a distanza di 2/3 giorni mi ha contattato una loro collaboratrice italiana che si occupa dello smistamento richieste, a distanza di altri 2/3 giorni sono stato ricontatto dal supporto finanziario di shopify che mi hanno dato supporto, generalmente tu dal pannello di controllo devi cambiare tutte le informative dell'azienda, (Ragione sociale, partita iva, iban etc,etc) dopo sono loro a inviarti nuovamente un link per reinserire la documentazione della nuova azienda in sostituzione alla vecchia.
Se non ricordo male per cambiare lo shopify payment devi prima disattivarlo e poi riattivarlo, ma io ricordo che me lo disattivarono loro cancellando i dati già preimpostati.
Se ti posso ancora essere di aiuto questa è la mia mail personale : daniele97.piazzolla@gmail.com
Saluti e buon lavoro.

Daniele.