Liquid, javaScript, temi
Ciao, come cambio/traduco il nome delle pagine tipo "products" in "prodotti"? perchè nel link mi esce /products ed essere uno store italiano vorrei cambiarlo...
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Spincoin_it,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere aiutarti;
Per farlo nel migliore dei modi avrei necessità di alcuni dettagli in merito alla tua richiesta;
Quale tema stai utilizzando? Qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche.
Per poter cambiare lingua al tuo tema, segui questi passaggi:
Dimmi, c’è qualche altra area del tuo negozio che ti piacerebbe trattare con me? Di cosa ti occupi? Cosa vendi? Hai già superato il periodo di prova?
Quale piano hai scelto? Vendi anche sui social? Vedi questa guida creata da Shopify in collaborazione con TalentGarden che offre tutte le informazioni e illustra gli step necessari per ottimizzare un negozio ecommerce e farlo crescere grazie al Marketing, la SEO e la UX.
Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Spincoin_it,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere aiutarti;
Per farlo nel migliore dei modi avrei necessità di alcuni dettagli in merito alla tua richiesta;
Quale tema stai utilizzando? Qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche.
Per poter cambiare lingua al tuo tema, segui questi passaggi:
Dimmi, c’è qualche altra area del tuo negozio che ti piacerebbe trattare con me? Di cosa ti occupi? Cosa vendi? Hai già superato il periodo di prova?
Quale piano hai scelto? Vendi anche sui social? Vedi questa guida creata da Shopify in collaborazione con TalentGarden che offre tutte le informazioni e illustra gli step necessari per ottimizzare un negozio ecommerce e farlo crescere grazie al Marketing, la SEO e la UX.
Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024