FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Cambiare il pulsante 'Aggiungi al carrello' in 'Preordina'

Cambiare il pulsante 'Aggiungi al carrello' in 'Preordina'

Daderime88
Visitatore
1 0 0

Buongiorno a tutti,

Mi presento sono Davide e sono in fase di costruzione del mio sito e-commerce.

Vorrei chiedervi aiuto in merito ad una modifica da fare al codice del tema.

Ho il tema premium 'Be Yours' e nella sezione dei template prodotti ho duplicato il template già nativo 'pre-order' in un'altro template, che io ho chiamato 'pre-order-prodotto-bundle'.

In sostanza è un template che voglio utilizzare per quei prodotti che sono già dei bundle, e su cui non voglio promuovere altri prodotti correlati o acquistabili insieme.

Nel primo template, ovvero 'pre-order' i pulsanti sia dai dettagli del prodotto sia dallo sticky cart appaiono correttamente con la dicitura del pulsante 'pre-order',  che poi io ho modificato nella traduzione del tema in 'preordina'. Questo ovviamente una volta che ho attribuito ad ogni prodotto il template 'pre-order'.

Nel secondo template duplicato, ovvero 'pre-order-prodotto-bundle',  dopo aver anche settato il template del prodotto che mi interessa sotto 'pre-order-prodotto-bundle', i pulsanti appaiono come 'aggiungi al carrello'. Sembra che il prodotto non capisca che deve avere il pulsante 'preordina'.

Devo assolutamente risolvere questo problemino!

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie mille!

1 RISPOSTA 1

RubyCone
Nuovo membro
4 0 0

Ciao

anche a me interessa, nessuno ha soluzioni?

Grazie