Liquid, javaScript, temi
Buongiorno a tutti,
Mi presento sono Davide e sono in fase di costruzione del mio sito e-commerce.
Vorrei chiedervi aiuto in merito ad una modifica da fare al codice del tema.
Ho il tema premium 'Be Yours' e nella sezione dei template prodotti ho duplicato il template già nativo 'pre-order' in un'altro template, che io ho chiamato 'pre-order-prodotto-bundle'.
In sostanza è un template che voglio utilizzare per quei prodotti che sono già dei bundle, e su cui non voglio promuovere altri prodotti correlati o acquistabili insieme.
Nel primo template, ovvero 'pre-order' i pulsanti sia dai dettagli del prodotto sia dallo sticky cart appaiono correttamente con la dicitura del pulsante 'pre-order', che poi io ho modificato nella traduzione del tema in 'preordina'. Questo ovviamente una volta che ho attribuito ad ogni prodotto il template 'pre-order'.
Nel secondo template duplicato, ovvero 'pre-order-prodotto-bundle', dopo aver anche settato il template del prodotto che mi interessa sotto 'pre-order-prodotto-bundle', i pulsanti appaiono come 'aggiungi al carrello'. Sembra che il prodotto non capisca che deve avere il pulsante 'preordina'.
Devo assolutamente risolvere questo problemino!
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie mille!
Ciao
anche a me interessa, nessuno ha soluzioni?
Grazie
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024